La vida es RITMO!

Ultima modifica 22 Aprile 2015

E’ iniziata ieri sera, la 23° edizione del Festival Latinoamericando Expo.

Entrando nel festival vi sembrerà di vivere in un villaggio dell’America Latina, con percorsi di gusto, balli, cultura e divertimento. Tessuti, fibre, vasi di ceramiche multicolori, oreficeria,  argenteria e bigiotteria, lavori in legno, borse e oggetti in cuoio,specchi, strumenti musicali tipici.. giocattoli. E poi ancora una grande esposizione, con pezzi unici e lavori provenienti  dalle differenti regioni dell’America Latina, appositamente scelti per proporre in anteprima al pubblico qualcosa di innovativo. Capi di abbigliamento pregiato fatti in seta, lana e alpaca delle migliori qualità

Un calendario ricchissimo, a partire dai cinque concerti speciali che portano sul palco i big della musical latinoamericana Pitbull, Daddy Yankee, Prince Royce, Claudia Leitte e Gianmarco grandi nomi capaci di entusiasmare tutto il pubblico e regalare concerti indimenticabili.

Ma il Festival è anche un’esperienza indimenticabile per chi ama il cibo, la buona cucina e nuovi sapori. Un percorso tra i sapori, i profumi ed i colori della cucina latino americana,con un offerta di oltre 20 locali tra ristoranti tipici, degustazioni, bar tropicali e chiringuitos.

Il costo del biglietto è di Euro 10,00 (da lunedì a mercoledì) e di Euro 15,00 ( da giovedì a domenica). I bambini sotto i dodici anni non pagano, mentre le donne tutti i martedì potranno entrare a Euro 5,00.

Aperto dalle 18.00 alle 02.00 tutti i giorni,dal 13 giugno al 13 agosto nell’area antistante il Forum di Assago. Info: 032247679

Credits: foto TamTam Milano.it

Rispondi