L’arte della seduzione

Ultima modifica 20 Aprile 2015

Regola N°1, non è assolutamente vero, che per sedurre un uomo bisogna essere bellissime! Noi siamo Donne e come tali l’arte della seduzione l’abbiamo insita in noi stesse, dobbiamo solo imparare ad affilare le nostre armi!

Tutte noi abbiamo dei “difetti”, o presunti tali, ricordiamoci che l’uomo non ci vede con i nostri occhi ipercritici, ma usa molti altri sensi che fanno sparire ogni piccola imperfezione del nostro corpo. Dobbiamo far si che i nostri  “difetti” non interferiscano con il nostro comportamento, rendiamoli i nostri punti di forza. Invece di soffermarci su quello che non ci piace, impariamo ad esaltare ciò che più ci piace, per esempio la polvere Bling Bling brillante è ottima per questo scopo. Rendiamo luminoso il nostro decolté, le nostre gambe, il nostro collo, o qualunque altra parte del corpo desideriamo sia più visibile. In questa maniera lui si accorgerà di certo di noi e focalizzerà la sua attenzione su questi particolari, facendone passare altri in secondo piano.

Mettiamoci davanti allo specchio e impariamo a sedurre noi stesse. Noi siamo le persone più difficili da compiacere, quindi quando raggiungeremo questo risultato, saremo già a metà dell’opera. Concentriamoci sullo sguardo, gli uomini amano lo sguardo femminile, prepariamolo accuratamente, con un trucco ricercato e non volgare e concentriamoci sul mantenere il contatto visivo con lui per qualche secondo, questo lo farà sciogliere! Se adori il tuo seno, metti in risalto quella parte, non importa se siamo dotate di coppa C-D o extra small, l’importante è che ci piaccia e questo sarà quanto serve, per trasformarlo nel decolté perfetto.

L’uomo viene sedotto dalle nostre attenzioni, quindi quando parla ascoltiamolo, non concentriamoci solo su noi stesse, ma dedichiamoci anche a lui. Possiamo accavallare le gambe in maniera sexy e sfiorare il suo corpo, per fargli delicatamente capire quali sono le nostre intenzioni. Sarà ancora più eccitante se tutto questo lo facciamo in un luogo pubblico.

Possiamo mettere degli abiti sexy, se lo desideriamo, ma questa non è una regola.

La regola aurea della seduzione però resta sempre e solo una…sii te stessa! Amati per come sei. Impara a conoscere il tuo corpo e vanne orgogliosa. Cammina a testa alta e non temere sguardi o giudizi. Sei perfetta come sei e questa consapevolezza rende irresistibile chiunque!

1 COMMENT

Rispondi