LaTua!Scelta il concorso dove i premi li scegli tu

Ultima modifica 24 Novembre 2016

Di programmi fedeltà ne abbiamo visti tanti, ma quante volte hanno dato la possibilità agli utenti di scegliere i premi?

Avete capito bene, con il concorso LaTua!Scelta promosso da LaTua!Card, il programma fedeltà di Auchan, Simply Market e Lillapois è possibile scegliere i premi che vogliamo.

comunicazione-concorso_1

Basta registrare la propria carta fedeltà e poi votare i nostri premi preferiti, i più votati dalla community verranno poi inseriti nel prossimo catalogo del programma fedeltà LaTua!Collection 2017/2018

Per la prima volta un programma fedeltà dà la possibilità ai propri clienti di scegliere i premi che saranno presenti nel prossimo catalogo LaTua!Collection 2017/2018.

Ma non è tutto. I concorsi sono ben due!

Ogni settimana, oltre a scegliere i premi del catalogo e per ogni categoria votata guadagnare punti , il concorso ci da la possibilità  di vincere subito alcuni premi presenti nella selezione del prossimo anno LaTua!Collection 2017/2018.

Ovviamente il concorso è destinato unicamente a tutti i clienti che sono possessori della card

1%c2%af-premio-in-palio-coupon

Come votare i premi per LaTua!Collection 2017/2018

Dopo aver registrato la propria card, come indicato prima, basterà andare sul sito latuascelta.com fino al 4 novembre.
Ogni settimana verranno sbloccate 5 categorie all’interno delle quali si possono votare fino a 3 premi, i premi che avranno ottenuto più voti saranno compresi nella raccolta LaTua!Collection 2017/2018.

Con ogni categoria votata si possono guadagnare punti per poter richiedere fin da subito i premi del catalogo attuale.

Come poter vincere i premi per LaTua!Collection 2017/2018

Ricordatevi che se tutte le settimane andate sul sito dopo aver sbloccato nuove categorie, potrete sbloccare anche altri premi da vincere. Fate la spesa e comprate prodotti che vi fanno accumulare punti con LaTua!Card, riceverete un codice gioco sulla email che avrete inserito quando avete registrato la vostra carta, andate sul sito del concorso, inserite il codice, girate la ruota et voilà… se siete fortunati potrete vincere un premio tra i prodotti presenti nelle categorie sbloccate. Per questa settimana sono previsti premi in coupon e voucher servizi, io ho già adocchiato quello del cinema!

Pronti? Se volete maggiori informazioni sul concorso potete andare sul sito ufficiale e troverete le modalità di partecipazione. Cosa aspettate! Pronti per la prossima spesa? Ehm… vincita?Buzzoole

Rispondi