Le avventure della vita

Ultima modifica 31 Agosto 2015

 

Gli amanti degli animali che vogliono seguire minuto per minuto la crescita dei propri amici a quattro zampe da oggi possono servirsi di uno strumento semplice ed efficace, davvero a portata di mouse.
“Le avventure della vita” è un luogo virtuale creato da Hill’s, dove cani, gatti e i loro padroni possono essere guidati nel loro viaggio di crescita e scoperta reciproca, con suggerimenti e consigli per sopportare al meglio i primi mesi di vita del cucciolo. Giorno dopo giorno i pet owner verranno seguiti nello sviluppo del proprio animaletto, nella fida e nel percorso pieno di divertimento che trasformerà il piccolo in un adulto completo, soddisfatto e equilibrato.

Le avventure della vita” di Hill’s è il posto giusto per trovare tutti i consigli su una dieta corretta e bilanciata e scovare i suggerimenti per imparare ad educare il proprio pet e farlo socializzare con gli altri animali. Di giorno in giorno sarà così possibile seguire i progressi del proprio animaletto, osservando tutti i momenti di divertimento passati insieme e tutte le sfide affrontate fianco a fianco, rivivendo emozioni uniche e irripetibili. In più, grazie alla condivisione di tutte le foto che hanno segnato il primo anno di vita del proprio amico a quattro zampe sarà possibile guardare con occhio privilegiato l’evoluzione straordinaria che ha trasformato il proprio cucciolo in un fiero gattone o in un cane giocoso.

Per iniziare subito a postare tutti i momenti più appassionanti passati insieme al proprio amico a quattro zampe è sufficiente registrare il cucciolo a “Le avventure della Vita” su Facebook… E ora, non resta che dare il via alla condivisione!

cane_25
È possibile inoltre iscriversi al club de Gattini o Cuccioli Hill’sTM online su www.hillspet.it

Rispondi