Le notti di Milano, la guida che ti guida…bene!

0
500
le_notti_di_milano

Ultima modifica 13 Giugno 2014

 

È arrivata l’estate, le giornate sono lunghe, il cielo è blu sopra Milano e immediatamente scoppia la voglia di stare all’aperto sempre più a lungo, mangiare fuori, viziarsi con una buona cenetta al ristorante.
E in una città come Milano, i locali non mancano di certo… Come destreggiarsi nella giungla della movida milanese, che offre una panoramica vastissima?

Odio quando sbaglio clamorosamente ristorante e il mio fiuto da cacciatrice di locali fallisce, e così da un po’ di tempo a questa parte i Ristoranti Milano li scelgo dopo una puntatina su internet.
Sì, perché dopo aver scelto un locale senza troppo giudizio e aver fatto una pessima figura con molti dei miei amici – reduci da una pessima cena e da un conto ben più che salato – ho incominciato a documentarmi sul web.
ristorante notti di MilanoIl ”mio” portale di riferimento comprende tutto ciò che si può fare a Milano. Locali, ristoranti, arte e cultura, spettacoli e benessere, tutto quanto è diviso per categoria d’interesse o zona, in modo da rendere ancora più semplice la ricerca.
Per quanto riguarda i ristoranti di Milano, poi, è disponibile un elenco completo suddiviso per tipologia e comprendente tutti i locali che hanno fatto del buon gusto e del mangiare bene una filosofia di vita.
Di tutti i ristoranti segnalati viene anche riportato il prezzo medio di una cena, in modo da non avere brutte sorprese all’ultimo momento, e vengono indicate anche le informazioni più utili, gli orari e i giornid’apertura, se è possibile pagare con la carta di credito, se sono ammessi gli animali e via dicendo. Oltre a ciò, viene offerta anche la possibilità di prenotare direttamente la cena e di visualizzare la gallery del locale: con tutte queste informazioni, diventa davvero difficile sbagliare!

Da quando uso Lenottidimilano.com per orientarmi nel mondo dell’entarteinment e dei ristoranti di Milano sono diventata il punto di riferimento dei miei amici, e insieme andiamo alla scoperta delle ultime tendenze sentendoci sempre al passo con le novità.

Valentina

Rispondi