Le novità di Cinecittà World: il parco adesso si fa in 3!

0
243

Le novità di Cinecittà World sono davvero entusiasmanti. Dopo questo lungo periodo di reclusione in casa, poter tornare all’aperto in sicurezza diventa realtà.
Il parco, come sapete, riapre il 25 giugno. E riparte alla grande con tantissime attrazioni da provare.

Vi avevamo anticipato qualcosa nell’articolo precedente con il nostro codice sconto.

2 IL REGNO DEL GHIACCIO Cinecittà World (6)

Siamo stati alla conferenza stampa di presentazione e non vi nascondo che vedere tutti gli eventi nei video mi ha fatto venire le lacrime. Mi sono emozionata, perché in molte occasioni c’eravamo anche noi e perché vedere tante persone divertirsi mi ha fatto pensare che possiamo per fortuna tornare a viverle adesso quelle emozioni!

Con la massima attenzione, certo.

Con le dovute precauzioni, il parco, infatti, si sta preparando ad accogliere il pubblico in modo innovativo. Regole Post Covid e distanziamento sociale si trasformano in esperienze digitali per gli ospiti: il parco diventa contactless. Dal sito puoi si possono comprare i biglietti, ordinare il pranzo e farselo servire dove e quando volete, saltare le code alle attrazioni, organizzare una festa di compleanno…tutto dal telefono senza contatti inutili con lo staff!

Le novità di Cinecittà World

Il Parco riapre con i botti. Sì, perché il 26, 27, 28, 29 giugno a Cinecittà World ci sarà l’imperdibile campionato dei Fuochi d’artificio da non perdere. 

E questo è solo l’inizio. La vera chicca è che il 3 luglio verrà inaugurata una nuova area: Roma World. Il primo nuovo progetto turistico nell’Italia post Corona Virus e promette di riportare gli ospiti indietro nel tempo a vivere un giorno da antico romano!

Roma World

Nel parco l’ospite può ritrovare il vero contatto con la natura: vestire, mangiare e dormire come gli antichi Romani, diventare Gladiatore per un giorno, fare shopping tra le bancarelle dell’antico mercato, stabilire un rapporto speciale con gli animali della fattoria, ammirare il volo dell’aquila e di altri spettacolari rapaci, correre sulle Bighe di Ben Hur, immergersi nel bosco e dormire nell’accampamento…lì dove tutto ebbe inizio!

La seconda area è Aqua World, il nuovo Parco Acquatico di Cinecittà World. Accanto all’attuale piscina cinematografica Cinepiscina, aprirà il fiume lento Paradiso: lungo e rilassante corso d’acqua cristallina dove lasciarsi cullare a bordo di comodi gommoncini. Grazie ad un accordo con l’Ente del turismo Thailandese natura e scenari da favola prenderanno vita nella spiaggia Phuket Beach. Un’ oasi di relax acquatico, per godersi la natura, i bagni e il sole.

le novità di Cinecittà World_ acqua world

Infine, nello spazio già presente di Cine World, ci sarà una nuova location per 4 attrazioni rimodulate: Tazze e Saltarello nell’Area Roma, mentre Torre di Controllo e Bici Volanti si spostano a Spaceland. Cresce l’Horror House, con 3 nuove sale, dedicate a Saw e all’ambiguo Hannibal Lecter. Tra le novità di Cinecittà World di quest’anno: il nuovo Regno del Ghiaccio, Playground con 4 attrazioni sulla neve, diventa ad ingresso gratuito. Per scendere su una pista da bob, giocare sulla neve o pattinare, insomma godersi una vacanza in montagna…senza lasciare Roma!

Direi un’ottima alternativa per provare una piccola vacanza a due passi da Roma!

Acquistando il biglietto online risparmierete sui pacchetti famiglia e potrete approfittare anche della nostra convenzione. Inoltre vi ricordo che l’abbonamento rimane invariato: 59 euro. 

Per restare sempre aggiornati su dove andare e come vivere la Capitale e dintorni con la famiglia, seguiteci sulla nostra pagina fb. Non mancheremo di raccontarvi presto la nostra avventura a Roma World!

37 anni, siciliana di origine ma romana di adozione. Psicologa dell’età evolutiva e psicoterapeuta, adoro viaggiare, ascoltare musica e perdermi nelle librerie a curiosare tra le copertine dei libri odoranti di nuovo, sperando un giorno di poterli leggere…

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here