LELO IDA™ Wave e Tiana: il piacere diventa Tech!

Vi avevamo già parlato di LELO e dei suoi sex toy per la coppia in questo precedente articolo.

Oggi, vogliamo farvi conoscere altri due dispositivi dove il piacere diventa Tech.

IDA™ Wave è il nuovo massaggiatore a doppia stimolazione “senza mani”!

Questa è sicuramente l’ultima frontiera tech nel mondo dei sex toys: i toys
controllati da app.

Certo, verrebbe da chiedersi “davvero serve un’app per sex toys?”

Ed ebbene sì, e LELO, leader nel settore dei sex toys e del benessere sessuale, è pronto a
mostrarvi perché non potrete più farne a meno.

IDA™ Wave, è un vero e proprio device del piacere, pensato per le donne curiose del proprio corpo e desiderose di sperimentare sensazioni mai provate prima.

Una donna indipendente, che ama coinvolgere il partner ma anche giocare da sola.

In questo prodotto è l’app a guidare il piacere:

Il vibratore può essere controllato tramite l’app IDA™ Wave, collegando il dispositivo via Bluetooth.

Per un’esperienza a mani libere, potrete infatti azionare il toy via smartphone, creare quattro impostazioni aggiuntive e ridefinire le modalità di vibrazione.

Se preferite giocare in coppia, lasciate che sia il partner a controllare il dispositivo e a guidare il gioco.

IDA™ Wave è dotato di due motori vibranti che lavorano in parallelo per un doppio
piacere: una delicata stimolazione clitoridea insieme alla stimolazione del punto G, grazie all’esclusiva tecnologia WaveMotion™ 2.0 di LELO che conferisce a tutti i toys della gamma Wave un caratteristico “ondeggiare” morbido e avvolgente.

Altro prodotto della gamma LELO che vogliamo suggerirvi per una perfetta armonia di coppia è

TIANI™ Harmony: Armonia di sensi per rafforzare il legame

Sicuramente, non è un segreto che una connessione profonda con il partner cresca anche grazie ai momenti di comfort e di abbandono vissuti durante la condivisione del piacere.

Inoltre, è stato superato da tempo il luogo comune che vedeva i sex toys pensati solo per i single o come sostituto del proprio partner.

Questi al contrario possono essere una sorprendente aggiunta all’interno di una relazione, e un valido aiuto per introdurre qualcosa di nuovo all’interno della routine di coppia.

I sex toys possono funzionare come veri e propri “amplificatori di piacere” andando a coronare l’intimità in coppia e fortificando ulteriormente un’unione già solida!

TIANI™ Harmony è pensato per gli esploratori, per chiunque sia pront* ad immergersi in momenti sensuali e passionali con il proprio partner.

Il piano è semplice: regolate TIANI™ Harmony in modo che entrambi sentiate le vibrazioni e lasciate che la passione faccia il resto.

Una volta che ci si sente a proprio agio, si può utilizzare l’applicazione per attivare i modelli di vibrazione extra e trasformare la routine quotidiana in uno spettacolo orgasmico per due, per incrementare il piacere di entrambi i partner durante il sesso.

I due motori vibranti di TIANI™ Harmony lavorano in tandem per una doppia stimolazione, sia interna che esterna, mentre il controllo tramite app consente una migliore esperienza a mani libere e la possibilità di immergersi completamente nel momento.

Che ne pensate di questi due sex toy di LELO?

Rispondi