Libreria dei Ragazzi festeggia il Carnevale e “allunga la vita” ai libri

Ultima modifica 10 Novembre 2015

 

Sabato 8 marzo h 17 “La Libreria dei Ragazzi” organizza una grande festa in maschera pcarnevaleer tutti i bambini, rigorosamente accompagnata da letture carnevalesche, coriandoli, giochi e tanto divertimento. Ad animare il tutto l’attore della compagna Ornitorinco Teatro, Fabio Paroni.

Ingresso libero e gratuito per tutti.

E libreria ragazzinon è tutto. Fino al 31 marzo prosegue, a “La Libreria dei Ragazzi” di Milano e Brescia, l’iniziativa “Tiriamo fuori i fuori catalogo” che, per l’ottavo anno consecutivo, ritorna alla ribalta. Un’occasione unica per tutti gli appassionati di libri d’infanzia, grandi e piccini, in cui 500 titoli fuori catalogo, introvabili e di qualità, saranno nuovamente disponibili, ma a metà prezzo.

Tra le 500 “perle” selezionate ci saranno: albi illustrati (per esempio, L’omino della fantasia illustrato da Dario Fo, Il grande viaggio della piccola Angelica di Charlotte Gastaut, Il calabrone che ci vedeva poco di Franco Lucentini, In riva al fiume di Fabian Negrin, Pegaso e l’unicorno di Roberto Piumini e AntonGionata Ferrari), classici, libri cartonati o tattili per piccoli e piccolissimi, libri di attività creative e manuali, collane di storia e di miti, libri sulla natura e sugli animali, un’ampissima sezione di narrativa dai 6 ai 14 anni, raccolte di poesie e di filastrocche.

Per informazioni: La Libreria dei Ragazzi, via Tadino 53 – Milano, tel 02 29533555

info@lalibreriadeiragazzi.it
pagina ufficiale Facebook

www.lalibreriadeiragazzi.it

Maddalena Tufarulo

Rispondi