Ultima modifica 11 Novembre 2015

Studiare è sempre più conveniente all’Esselunga: prenotando nei supermercati del gruppo i libri di testo per le scuole medie inferiori e superiori c’è il 15% di sconto Fìdaty, e in più si accumulano anche i punti fragola.

Il servizio è facile, comodo e conveniente. Basta rivolgersi al punto Fìdaty oppure al reparto multimediale,e  prenotare, tramite l’apposito servizio di prenotazione, i libri di testo di cui si ha necessità. Si otterrà così uno sconto del 15% sul prezzo di copertina e in più si accumulano i punti premio.
Inoltre, il servizio è disponibile anche on-line su www.esselunga.it, dove basterà cliccare sul pulsante “Prenota i libri di testo“, registrarsi al sito  – se si è già registrati basterà invece inserire username e password – e procedere inserendo tutti i dati richiesti per la prenotazione. Cliccando sul tasto “Prenota” si può cercare il libro di testo che serve inserendo il codice ISBN oppure cercare la propria scuola nella sezione Adozioni e selezionare direttamente la classe per vedere la lista completa.
Una volta data conferma dell’ordine basterà selezionare il negozio in cui ritirare i libri e inserire il numero di cellulare e/o l’indirizzo email per essere avvisato tramite sms o email quando i testi ordinati saranno disponibili per il ritiro. Nel frattempo si potrà verificare lo stato dell’ordine su www.esselunga.it.

Sia che vengano ordinati in loco, sia on-line, i libri possono essere ritirati nel proprio supermercato Esselunga pagando direttamente alla consegna. Per informazioni è possibile consultare il sito www.esselunga.it.

La redazione del magazine. Nato nel maggio 2013, da marzo 2015, testata registrata al tribunale di Milano. Mamme di idee rigorosamente diverse commentano le notizie dell'Italia e del mondo, non solo mammesche.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here