I libri di testo scontati sono all’Esselunga

Ultima modifica 11 Novembre 2015

Studiare è sempre più conveniente all’Esselunga: prenotando nei supermercati del gruppo i libri di testo per le scuole medie inferiori e superiori c’è il 15% di sconto Fìdaty, e in più si accumulano anche i punti fragola.

Il servizio è facile, comodo e conveniente. Basta rivolgersi al punto Fìdaty oppure al reparto multimediale,e  prenotare, tramite l’apposito servizio di prenotazione, i libri di testo di cui si ha necessità. Si otterrà così uno sconto del 15% sul prezzo di copertina e in più si accumulano i punti premio.
Inoltre, il servizio è disponibile anche on-line su www.esselunga.it, dove basterà cliccare sul pulsante “Prenota i libri di testo“, registrarsi al sito  – se si è già registrati basterà invece inserire username e password – e procedere inserendo tutti i dati richiesti per la prenotazione. Cliccando sul tasto “Prenota” si può cercare il libro di testo che serve inserendo il codice ISBN oppure cercare la propria scuola nella sezione Adozioni e selezionare direttamente la classe per vedere la lista completa.
Una volta data conferma dell’ordine basterà selezionare il negozio in cui ritirare i libri e inserire il numero di cellulare e/o l’indirizzo email per essere avvisato tramite sms o email quando i testi ordinati saranno disponibili per il ritiro. Nel frattempo si potrà verificare lo stato dell’ordine su www.esselunga.it.

Sia che vengano ordinati in loco, sia on-line, i libri possono essere ritirati nel proprio supermercato Esselunga pagando direttamente alla consegna. Per informazioni è possibile consultare il sito www.esselunga.it.

Rispondi