Lo Desidero…

0
509

Ultima modifica 27 Febbraio 2013

Se lo puoi sognare, lo puoi avere!

E’ il mio motto da un po’ di tempo e mi rendo conto sempre di più di quanto questo sia vero, che si tratti di piacere, amore o semplicemente di un oggetto. Noi custodiamo dentro di noi una grandissima forza ed energia, di cui spesso non ci rendiamo conto. Siamo creatrici del nostro presente e del nostro futuro, dobbiamo solo esserne consapevoli. Non lasciamoci trasportare dagli eventi, vivendo passivamente, o ancor peggio, negativamente la nostra vita. Siamo donne stupende e meritiamo il meglio. Quindi ogni mattina al nostro risveglio, guardiamoci allo specchio e dichiariamoci tutto l’amore che abbiamo per noi stesse, affrontiamo la nostra giornata, consapevoli che meritiamo una vita splendida e radiosa. Quando incrociamo il nostro partner rivogliamoci a lui in maniera positiva, sia verbalmente che psicologicamente. Noi creiamo la nostra vita, se i nostri pensieri saranno negativi, tutto lo sarà di conseguenza.

Provate ad immaginarvi accanto a lui nel letto, siete sveglie prima che suoni la sveglia mattutina, aprite gli occhi, lo guardate mentre dorme e nella vostra mente vi ripetete: io amo quest’uomo, lo desidero, voglio il meglio per lui, è magnifico, è tutto ciò che cerco….. Cosa credete accadrà quando anche lui si sveglierà? Avrà assimilato tutta l’energia positiva che gli abbiamo trasmesso e di conseguenza ce la restituirà con un sorriso ed un abbraccio.

Questo funziona anche durante i rapporti intimi, approcciatevi all’amore ripetendo nella vostra mente che sarà bellissimo, ascoltate tutte le sensazioni e i messaggi che il vostro corpo vi manda. Rilassatevi e siate pronte a ricevere tutto il piacere che meritate. Tutto questo non potrà che creare un intenso piacere, che vi brucerà dentro, accompagnandovi dolcemente verso l’orgasmo.

Vi sto raccontando tutto ciò perché io per prima lo sperimento su di me. Sono appena tornata da tre giorni di convention con tutte le consulenti Rosso Limone e questi tre giorni sono stati incentrati sulla nostra mente, sulla forza che ha e tutto questo ha rafforzato ancora di più quello che già sapevo…IO DESIDERO…IO POSSO!

Provateci, cominciate oggi, adesso, ora…guardate il mondo con occhi positivi, amatevi e perdonatevi, fate lo stesso con gli altri e infondete loro amore e positività. Tutto questo non potrà che migliorare la vostra vita, intima, sociale e sessuale! Meritiamo tutte tanto, prendiamoci ciò che è nostro!

 

Katia Ferrazza

Rispondi