Lo straordinario canale di Gumball dal 26 marzo su Cartoon Network

0
89

E’ in arrivo su Cartoon Network+1 (canale 608 di Sky) un appuntamento davvero speciale che tutti i fan del gatto blu più simpatico e irriverente di sempre non potranno perdere.

Lo straordinario canale di Gumball dal 26 marzo su Cartoon Network

Dal 26 marzo al 5 aprile andrà in onda il pop up channel dedicato a Gumball.

Per undici giorni Cartoon Network+1 sarà infatti interamente dedicato alle avventure di Gumball, Darwin e tutti gli altri protagonisti dello serie cult, che continua ad affascinare grandi e piccoli, con una selezione degli episodi più spassosi della serie.

Lo straordinario canale di Gumball

Lo show racconta le avventure giornaliere di Gumball alle prese con la scuola, l’adolescenza e la sua famiglia del tutto anticonvenzionale.

Attorno a lui ruotano gli amici. Personaggi fuori dell’ordinario eppure vicinissimi all’immaginario quotidiano di ogni bambino.
Tra i compagni di scuola ci sono: un tyrannosaurus rex, una nocciolina cheerleader e una banana, mentre una buffa scimmia è la bisbetica direttrice della scuola.

All’interno del pop channel non mancherà l’appuntamento con lo speciale IL DIARIO DI DARWIN.

Lo straordinario canale di Gumball

Lo spin-off della serie che racconta di Darwin, il pesce rosso migliore amico di Gumball, seduto al suo computer di casa mentre è intento a creare il diario della scuola.
In ogni puntata Darwin sarà alla ricerca di foto che ritraggano i suoi amici, Banana Joe, Clayton, Carrie, Sarah e Alan da inserire nell’annuario. Ma l’impresa non si rivelerà affatto semplice!

Ad arricchire la programmazione del canale, inoltre, tante maratone tematiche.

In onda a rotazione tutti i giorni alle 7.20, alle 13.50, alle 16.20 e infine alle 19.40 – dedicate ad un componente della famiglia o ad un’occasione speciale.
Buon compleanno Gumball!, Un papà per amico, Sogni e desideri, Chi trova un amico trova un tesoro e Un pesce di nome Darwin.

Prodotta nel Regno Unito, presso gli studi di Cartoon Network EMEA di Londra, LO STRAORDINARIO MONDO DI GUMBALL è diventata una hit globale sin dal suo lancio nel 2010. Lo show è realizzato con una tecnica mista che fonde animazione tradizionale, tridimensionale e sfondi in live action.

LO STRAORDINARIO MONDO DI GUMBALL si è aggiudicato nel corso degli anni numerosi premi e riconoscimenti internazionali tra cui 3 BAFTA.

La redazione del magazine. Nato nel maggio 2013, da marzo 2015, testata registrata al tribunale di Milano. Mamme di idee rigorosamente diverse commentano le notizie dell'Italia e del mondo, non solo mammesche.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here