Lo StreetFood Days arriva a Bresso

Ultima modifica 21 Agosto 2017

Sabato 27 e domenica 28 Giugno gli Streetfood days aprono l’Estate Bressese 2015.

Avete mai provato la farinata di ceci alle olive ascolane, del buon pesce fritto, hot dog, dei sofisticati panini gourmet o frullati di frutta freschi e naturali? Che aspettate Sabato e Domenica potete farlo alla Galleria ISO Rivolta in via Vittorio Veneto 66 a Bresso.

locandina

Durante le giornate potrete gustare le specialità del territorio e il cibo da strada italiano e internazionale preparato da una selezione di Ape Car e Food Truck.

Per mangiare del buon cibo non è più necessario aspettare i giorni di festa o andare in ristoranti costosi promossi da riviste specializzate, l’alta cucina è proprio dietro l’angolo.

Noi italiani, popolo di “Buon intenditori” non dovremmo stupirci di questo… i nostri prodotti sono esportati in tutto il mondo, bastano pochi ingredienti per realizzare piatti prelibati: “da leccarsi i baffi”.

Oltre ad avere prodotti di qualità e cuochi d’eccellenza sappiamo anche come divertirci!

Sabato 27 e Domenica 28 la mattina potrete partecipare a lezioni di yoga aperte a tutti e gratuite, seguire gli eventi dedicati alla street-art con writers d’autore, assistere a esibizioni di bike-trial e partecipare alle lezioni in gruppo, (dai 5 ai 50 anni, costo 10€ a persona) anche con la propria bicicletta;sarà inoltre possibile intervenire o assistere a performance di hip hop free style.

La sera la festa decolla con la musica di Radio Number One in diretta,  lo spettacolo comico di  Claudio Batta e la Birra Moretti, partner ufficiale della manifestazione.

Non dimentichiamo che al centro dell’evento c’è il cibo, per voi durante la giornata tanti showcooking tematici.

Per maggiori informazioni potete visitare il sito www.streetfoodontheroad.net.

Ci vediamo a Bresso per  “vivere la strada” in modo creativo e divertente.

Rispondi