L’orgasmo in spray

Ultima modifica 20 Aprile 2015

Qualche giorno fa ho letto del Viagra Rosa, uno spray nasale che consente alle donne di godere e raggiungere l’orgasmo semplicemente spruzzandone un po’ nel naso. Ora, è vero che una buona parte delle donne non riesce a raggiungere l’orgasmo durante il sesso, ma davvero non c’è un altro rimedio che ricorrere ad uno spray nasale?

Gli scienziati la considerano una soluzione analoga all’uso della pillola blu  per l’uomo che ha problemi di erezione. Spruzzando un po’ di testosterone nel naso aumenta il desiderio nel cervello che pompa il sangue nell’organo sessuale femminile Et voilà, il gioco è fatto!

Il prodotto deve essere somministrato almeno due ore prima del rapporto e ha una durata di sei ore, giusto il tempo di chiamare il partner e concordare il luogo del rapporto.

Una buona notizia arriva dagli effetti collaterali che questo prodotto sembra non avere. Niente peluria strana sul corpo, niente acne, niente mal di testa… beh si, se alle donne si presentasse l’emicrania poco prima di fare l’amore sarebbe ”divertente”.

L’unica domanda è capire cosa succede nel caso in cui nonostante si programmi tutto al minuto, poi sopravvenga un imprevisto… e alle donne, si sa, questo potrebbe capitare!

 

Rispondi