Fuori graduatoria materna? Andiamo in ludoteca la Molla Magica

0
930

Ultima modifica 26 Febbraio 2016

Le graduatorie definitive della scuola dell’infanzia a Roma sono uscite da un po’ e, ahimè, parecchi bambini si ritrovano fuori graduatoria della materna.

Spesso si tratta anche di figli di genitori che lavorano, che non hanno alternativa se non quella di trovare allora una scuola che li ospiti. E allora da settembre, che si fa?

Andiamo in ludoteca!

A Roma, in zona Prenestino-Casilino, c’è la Ludoteca La Molla Magica, che apre le proprie porte alle diverse esigenze delle famiglie.
Sia che si tratti di bimbi che devono frequentare per tutto il giorno e sia che si tratti di bimbi che vogliono divertirsi anche solo per un’oretta (il tempo di dare alla mamma o ai nonni, per fare la spesa o per espletare qualche commissione) in un laboratorio, nella ludoteca La Molla Magica c’è posto per tutti.

La struttura è pensata con diversi spazi ed angoli di gioco o di relax attrezzati, c’è anche uno spazio esterno con giochi, sicuro. Il tutto è coloratissimo e fatto apposta per far stare i bambini a proprio agio.

Il programma della ludoteca prevede laboratori di tipologie differenti e momenti che scandiscono la giornata, che i bambini presto imparano a riconoscere.

ludoteca-la-molla-magica

I costi della ludoteca La Molla Magica

I prezzi sono competitivi e le soluzioni offerte sono differenti, in base alla richiesta e agevolazioni per i nuovi iscritti e per i fratellini.

Sul sito potrete visitare gli ambienti, ma vi consiglio di andare sul luogo per conoscere di persona le educatrici, la loro dolcezza e la loro competenza. Magari, portate anche il bimbo con voi, in modo da avere anche un suo parere, in genere, i bambini loro sono i più qualificati a riconoscere dove stanno bene, e le ragazze che lavorano ala ludoteca La Molla Magica non temono il loro giudizio!

—————————————————————————————————————–

AGGiORNAMENTO: attualmente la Molla Magica si è trasferita. Ora è una associazione che lavora presso la scuola di teatro Cantiere Teatrale che si trova in via Gianicolense 307.
Per qualsiasi informazione, contattate e sarete aggiornati sulle attività e sulle offerte in atto.

nuovo volantino

Rispondi