Mamma Maddalena Corvaglia organizza la festa

Ultima modifica 18 Giugno 2018

 

maddalena corvaglia spesaA breve sarà il secondo compleanno della bambina di Maddalena Corvaglia, Jamie Carlyn e lei, da brava mamma, si adopera per organizzarle una bella festa, con tutto l’occorrente necessario.

E posta dal suo profilo instagram un’immagine del carrello della spesa colmo di occorrente coloratissimo per rendere quel giorno speciale per la sua bambina. Ho scelto proprio questa come foto del giorno. Perchè è una foto che mette allegria, che ricorda un giorno speciale, che sa di divertimento e aspettative e poi, che dimostra che anche “loro” (le celebrities) sono mamme proprio come noi, bhè… magari non proprio esattamente come noi, ma fa niente! (Per quel che mi riguarda, ad esempio, ci sono almeno una trentina di chili di differenza tra me e la Maddy… dettagli… )

In quante ci rivediamo in questi piccoli, ma importantissimi gesti? Io, sicuramente sì! Sarebbe anche curioso vedere in che mise sia andata a fare la spesa, effettivamente! Non di certo con i capelli arruffati e con una tuta malcombinata come ci vado io… o forse sì?!mamma maddalena corvaglia

Maddy, ce lo vuoi svelare? Tanto sei bella lo stesso, lo sappiamo tutti!

In ogni caso… tanti auguri per il compleanno di Jamie e buon divertimento!

Micaela – Le M Cronache

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

GLI ULTIMI ARTICOLI

More article