Marameo, siamo nelle Marche!

Ultima modifica 30 Ottobre 2017

 

Ci  piace molto e vogliamo segnalarvi un progetto promosso dalla Regione Marche per favorire e sviluppare il turismo family-friendly nel suo territorio.
FAMILY HOTELSi chiama Progetto Marameo e vi aderiscono ben 20 strutture in 9 comuni offrendo ai loro ospiti spazi gioco per i bambini, animazione, menù appositamente studiati per loro. Inoltre i comuni organizzeranno per tutta l’estate iniziative di accoglienza a tema.
Qualche esempio: tutti i martedì e i giovedì di luglio e agosto a Fermo si terrà il “Mercatino dei Bambini” e il concorso “Disegna il mercatino”; a Pesaro dall’8 luglio tutti i martedì divertimenti in spiaggia, baby dance, GIOCALALUNAspettacoli, teatro dei ragazzi e tanto altro al “Baby Baia”; San Benedetto del Tronto offre il “Giocalaluna Estate”, un cartellone turistico serale dedicato ai bambini e alle famiglie; sempre a San Benedetto del Tronto tutti i martedì da luglio a settembre “I Bambini e il Mare”, visite guidate alla scoperta del mare con le sue bellezze e i suoi segreti, con laboratori didattici e gadget per tutti e “Un Mare di Favole” tutti i mercoledì, letture animate per bambini.
Le iniziative sono ancora tante, vi invitiamo a scoprirle e conoscere le strutture aderenti sul sito

www.turismo.marche.it

Paola Biandolino

Rispondi