Ultima modifica 30 Ottobre 2017

 

Ci  piace molto e vogliamo segnalarvi un progetto promosso dalla Regione Marche per favorire e sviluppare il turismo family-friendly nel suo territorio.
FAMILY HOTELSi chiama Progetto Marameo e vi aderiscono ben 20 strutture in 9 comuni offrendo ai loro ospiti spazi gioco per i bambini, animazione, menù appositamente studiati per loro. Inoltre i comuni organizzeranno per tutta l’estate iniziative di accoglienza a tema.
Qualche esempio: tutti i martedì e i giovedì di luglio e agosto a Fermo si terrà il “Mercatino dei Bambini” e il concorso “Disegna il mercatino”; a Pesaro dall’8 luglio tutti i martedì divertimenti in spiaggia, baby dance, GIOCALALUNAspettacoli, teatro dei ragazzi e tanto altro al “Baby Baia”; San Benedetto del Tronto offre il “Giocalaluna Estate”, un cartellone turistico serale dedicato ai bambini e alle famiglie; sempre a San Benedetto del Tronto tutti i martedì da luglio a settembre “I Bambini e il Mare”, visite guidate alla scoperta del mare con le sue bellezze e i suoi segreti, con laboratori didattici e gadget per tutti e “Un Mare di Favole” tutti i mercoledì, letture animate per bambini.
Le iniziative sono ancora tante, vi invitiamo a scoprirle e conoscere le strutture aderenti sul sito

www.turismo.marche.it

Paola Biandolino

La redazione del magazine. Nato nel maggio 2013, da marzo 2015, testata registrata al tribunale di Milano. Mamme di idee rigorosamente diverse commentano le notizie dell'Italia e del mondo, non solo mammesche.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here