Mette in gabbia la figlia per andare al cinema

0
334

Ultima modifica 22 Aprile 2015

Ed ecco che dopo la mamma cubana che tatua il piccolo di 3 anni, arriva un’altra simpatica mamma che ha chiuso una bambina in gabbia, al buio.

La madre, adottiva per altro, quindi qualcuno a questa donna la bambina gliela ha proprio assegnata, insieme al fidanzato ed ai tre figli naturali decide di andare al cinema. Ma perchè mai portarsi dietro anche la piccola di otto anni?? Decisamente meglio rinchiuderla in gabbia! Una gabbia costruita ad hoc per lei nella camera da letto dei genitori, che poi si è scoperto essere ”lo spazio della bimba”. Il vicino di casa ha deciso dopo diverso tempo di chiamare la polizia perchè vedeva sempre uscire di casa la coppia con i tre figli, ma non vedeva mai la bambina.. e gli agenti una volta arrivati sul luogo si sono trovati davanti ad una scena a dir poco imbarazzante.

La cosa più triste è che dopo essere stata portata in carcere, la madre è stata liberata subito su cauzione, ed è tornata a casa, con i figli. La piccola per ora è in ospedale per degli accertamenti ma non si hanno altre notizie sulla ”fine che farà”… si puo’ solo sperare.

Rispondi