Ultima modifica 22 Aprile 2015

14Tempo fa abbiamo parlato di come a Pechino si possa viaggiare gratuitamente in cambio di bottiglie di plastica.

Oggi si puo’ viaggiare gratuitamente anche a Mosca, a patto che si facciamo 30 squat di fronte al distributore di biglietti.

Lo squat è con tutta probabilità l’esercizio migliore per tonificare e rinforzare la muscolatura degli arti inferiori. La semplicità del movimento è tale che lo eseguiamo, inconsciamente, ogni volta che ci sediamo e solleviamo da una sedia.

L’interessante e simpatica iniziativa è nata per promuovere le prossime Olimpiadi Invernali 2014, al via dal 7 febbraio a Soci.
Alexander Zhukov, Presidente del Comitato Olimpico Russo, in merito all’iniziativa afferma: “Abbiamo voluto dimostrare che le Olimpiadi Invernali non sono soltanto una gara internazionale che i cittadini guarderanno in tv, ma che rappresentano un’occasione per essere coinvolti in prima persona in uno stile di vita sportivo…”

Sia mai che anche in Italia prima o poi si possa pensare a qualche iniziativa utile ed interessante come questa….

La redazione del magazine. Nato nel maggio 2013, da marzo 2015, testata registrata al tribunale di Milano. Mamme di idee rigorosamente diverse commentano le notizie dell'Italia e del mondo, non solo mammesche.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here