Mostruosamente divertente: Hotel Transylvania 2

0
635

Ultima modifica 19 Dicembre 2015

Non avete ancora programmato le vostre vacanze? Avete voglia di un posto fresco, poco frequentato, mostruosamente tranquillo? Che ne dite dell’ Hotel Transylvania?

Dal 15 ottobre al cinema arriva Hotel Transylvania 2.

Protagonisti del sequel animato sono: il Conte Dracula, sua figlia Mavis, i coniugi Frankenstein, la famiglia di lupi mannari composta da Wayne e Wanda, Murray la mummia e Griffin, l’uomo invisibile. Ormai vampiri e lupi mannari non ci fanno più paura!

Dopo il grande successo riscosso dal primo divertente film “Hotel Transylvania”, gli irresistibili mostri tornano al completo nel nuovo spettacolo che li vede alle prese con un misterioso arrivato.

Il severo Conte Vlad, sta per tornare in Transylvania per fare una visita a sorpresa all’hotel di famiglia.  Nonno “Drac”  al momento è però preoccupato per l’ adorabile nipote Dennis, metà umano e metà vampiro, che non pare mostrare  alcuna vampiresca caratteristica di famiglia. Mentre Mavis è occupata con Johnny a far visita ai suoi suoceri umani, “Drac” arruola i suoi amici Frank, Murray, Wayne e Griffin per coinvolgere Dennis in un campo di addestramento per mostri. La reazione del Conte Vlad, alla scoperta della “nonVampirità” del pronipote, è tutta da vedere…

hotel-transylvania-2-poster-ufficiale-italiano

La pellicola è diretta da Genndy Tartakovsky, che ne firma anche la sceneggiatura con Adam Sandler e Robert Smigel. A dare voce ai protagonisti del sequel animato troviamo Adam Sandler, Selena Gomez, Steve Buscemi e due artisti italiani d’eccezione Claudio Bisio e Cristiana Capotondi.

Columbia  & Sony Pictures vi invitano al Cinema per tour mostruosamente divertente nel grande Hotel Transylvania.

Valentina

Rispondi