Ultima modifica 1 Luglio 2013
Le Cirque du Soleil non è un semplice circo ma un vero e proprio spettacolo di grandissima rilevanza artistica. Non ci sono animali e gli artisti, oltre ai mimi e ai giocolieri, compiono delle incredibili acrobazie.
Ma sabato sera è avvenuta una tragedia: un’acrobata del Cirque du Soleil è morta dopo una caduta di 15 metri durante lo spettacolo “Kà”, al teatro MGM Grand di Las Vegas.
Sarah Guyard-Guillot, conosciuta con il nome d’arte di Sassoon, aveva 31 anni, madre di due bambini, è deceduta in ospedale al Centro Medico universitario di Las Vegas.
I testimoni hanno raccontato che Sassoon sarebbe precipitata in seguito allo sganciamento del cavo di sicurezza che la teneva sospesa.


![Il meraviglioso libro della vita: un albo di divulgazione [letto da noi]](https://www.lenuovemamme.it/wp-content/uploads/2026/05/IMG_5870-324x160.jpg)

![Il cavaliere gentile: un albo illustrato che insegna ai bambini la forza della gentilezza [letto da noi]](https://www.lenuovemamme.it/wp-content/uploads/2026/05/IMG_5740-rotated-e1778241562110-100x70.jpg)