Il mutuo su misura per te

Ultima modifica 26 Ottobre 2016

Comprare casa, chi di noi non lo desidera?
E’ un periodo terribile per il mercato immobiliare, ma per chi vuole comprare… è sicuramente il momento giusto.

Si possono fare degli affari interessanti, se si ha la possibilità di accedere ad un mutuo.
Complicato? Non sempre…

Lo so, molti di noi hanno paura ha fare un mutuo. E dico molti di noi, perché anche io ho lo stesso problema: paura che le cose possano cambiare da un momento all’altro, paura di non riuscire a pagare una rata e di perdere tutto.

34388448_ml-1-1

Poi però capita che per caso ti ritrovi a vedere la casa dei tuoi sogni, quella che hai sempre desiderato, dove ci stai con tutta la famiglia, il bagno per i figli, una camera per ogni figlio così finalmente Paolo e Luisa possono avere ognuna la propria camera ( iniziano a crescere e la convivenza comincia ad essere davvero complicata), la stanza ‘ufficio’ così posso sistemare tutte le mie cose personali, visto che lavoro da casa… insomma, la casa che proprio risolverebbe tutti i problemi della family.

Possiamo farci scappare un’occasione del genere? Decisamente no!

Ed ecco che allora cerchiamo di destreggiarci nella giungla dei mutui bancari, ce ne sono davvero di tutti i tipi e per tutte le esigenze. Carla ha ottenuto una surroga con UBI Banca.
Aveva bloccato un mutuo a tasso fisso tempo fa, quando il mercato era molto più alto di ora, e pagava una rata esorbitante. Con Ubi Banca ha ottenuto delle condizioni decisamente più vantaggiose.

Sono giovani, e hanno iniziato a pensare di allargare la famiglia. Ma con un mutuo così alto era impossibile pensare ad altre spese. Grazie alla surroga ottenuta, possono rivalutare tutto.

Il Gruppo UBI Banca è solido, e questo da sicurezza. Sono andati in una filiale e si sono fatti fare un preventivo personalizzato, senza spendere nulla. Dopo pochi giorni hanno ricevuto la fattibilità della Surroga e non ci hanno pensato un attimo: Spread a partire da 1,15%, rata leggera con spread che diminuisce nel tempo: fatto!

Carla è la mia amica di sempre, quella che sa tutto e che fa tutto prima di tutti. Una di quelle classiche persone alle quali chiedere un consiglio quando si è in procinto di fare qualche cosa, o di acquistare un prodotto.
Anche in questo caso lei ‘ ha rischiato’ prima di noi e ha comprato casa.

Ma ora ci siamo, tocca a noi. E grazie alle indicazioni di Carla siamo stati in una filiale del Gruppo UBI Banca.
Sapevate che ci sono dei mutui che puoi gestire come meglio credi in base alle tue esigenze?
Sono i mutui sempre light, e ti consentono di contenere l’importo delle rate nel tempo. Lo spread parte da0,95% decresce ogni 5 anni, a seconda della durata che si stabilisce. La rata del mutuo, grazie alla possibilità di mantenerlo fino a 50 anni può’ arrivare ad essere molto molto piccola. Noi abbiamo fatto una prova, e siamo rimasti davvero stupiti.

Tra l’altro il personale è davvero molto cortese, ed è a tua completa disposizione per valutare la soluzione migliore a seconda delle tue necessità.

Sento che ce la possiamo fare, stiamo decidendo come muoverci e una volta fatto… potremo finalmente fare la proposta perla nostra casa.

Devo ammettere che sono un po’ emozionata, perchè è una scelta importante, ma che andava fatta. Entrambi siamo entusiasti e felici. Preoccupati? Si, un pochino, ma vi posso assicurare che grazie ad UBI Banca siamo sicuri che riusciremo a trovare la soluzione giusta per il nostro mutuo ( ah dimenticavo, ogni singolo preventivo è completamente gratuito).

Se vi trovate anche voi in situazioni simili, il mutuo sempre light e la surroga del gruppo UBI Banca sono sicuramente la scelta che fa per voi. Potete contare sul preventivo gratuito e senza impegno.
Per maggiori informazioni chiamate o recatevi in una filiale. Diversamente potete anche compilare il form sul sito, vi contatteranno in tempi brevi.Buzzoole

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

GLI ULTIMI ARTICOLI

More article