Ultima modifica 11 Novembre 2015

Del Campo Nazca Saatchi & Saatchi ArgentinIl bullismo, un tema delicato e complesso, riguardo al quale sono stati realizzati diversi spot per sensibilizzare i giovani su questo problema.
Uno di questi , però, ha fatto un po’ discutere e non è stata ben accolta da tutti: la nuova campagna della Del Campo Nazca Saatchi & Saatchi Argentina, che si rivolge ai ‘bulli’ con questo messaggio: “I nerd di oggi saranno i boss di domani”.
Si vedono diversi episodi di bullismo, con le vittime che, sulle note di ‘I will survive’ di Gloria Gaynor,  esprimono sentimenti forti di vendetta e il desiderio di potersi rivalere sui loro carnefici: “Diventerò un amministratore delegato e tu mi pulirai le scarpe, sarai il mio animale domestico“…e così via!
Voi cosa ne pensate?

Rachele Masi

La redazione del magazine. Nato nel maggio 2013, da marzo 2015, testata registrata al tribunale di Milano. Mamme di idee rigorosamente diverse commentano le notizie dell'Italia e del mondo, non solo mammesche.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here