Ultima modifica 6 Novembre 2015

noahfisher2

Siamo a New York. Noah Fisher, è un bambino di 4 anni che faceva i capricci, rifiutandosi in maniera categorica di mettere gli occhiali da vista, per il timore di essere preso in giro dai suoi amichetti e compagni di scuola. Sua madre Lindsey Fisher, vedendolo in lacrime, non si è però data per vinta e ha cercato in tutti i modi di incoraggiare il suo bambino, riuscendoci.

Lindsey ci è riuscita in un modo insolito, utilizzando il web e chiedendo ad alcuni amici di rassicurare Noah. Lindsey ha aperto un account su Facebook chiamato “Glasses for Noah (Occhiali per Noah), dove gli amici potevano inviare e pubblicare foto di se stessi con gli occhiali, ed è stato un successone. La pagina oggi conta più di 1000 foto, anche di moltissime persone provenienti da tutto il mondo, a lei sconosciute, che hanno voluto aderire all’originale iniziativa inviando immagini per sostenere il bimbo di 4 anni.

La missione è felicemente compiuta, e mamma Lindsey può dirsi soddisfatta per la brillante idea avuta: il piccolo Noah ha accolto ben volentieri le numerose foto dei suoi amici “quattrocchi”, anche virtuali; ha acquistato fiducia in sé ed oggi si mostra fiero di indossare gli occhiali, che rendono il suo visino ancora più adorabile.

Paola Lovera

La redazione del magazine. Nato nel maggio 2013, da marzo 2015, testata registrata al tribunale di Milano. Mamme di idee rigorosamente diverse commentano le notizie dell'Italia e del mondo, non solo mammesche.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here