Nonna Betty combatte il cancro su Instagram

0
461

Ultima modifica 6 Novembre 2015

 

Nonna Betty (Grandmabetty33) sta combattendo contro il cancro ed è “seguace” di Gesù. Così, si presenta ai suoi oltre 280 mila fan di Instagram. Un profilo, quello di Betty Simpson, che ha conquistato il web. La simpatica vecchina ha 80 anni ed è una lottatrice: combatte contro la sua malattia con ottimismo.

nonnabettyPer aiutarla nel suo percorso e per infondere coraggio a chi si trova ad affrontare la stessa battaglia, il nipote Zach Belden le ha aperto il profilo sul social fotografico più famoso del mondo, Instagram appunto.

Da allora Nonna Betty non ha mai smesso di innamorare i suoi follower. L’arzilla 80enne è felicissima del suo account, che segue quotidianamente. I messaggi dei suoi seguaci le infondono coraggio e lei ne infonde altrettanto a loro. «Continua a ripetere che il cancro può essere vinto e non s’arrende», ha raccontato il nipote all’ABC. Un amore incondizionato quello fra Betty e Zach. «Lui mi ama e non vuole perdermi» – ha detto la nonnina in un’intervista -, «mi fa così bene».

E cosa aggiungere, si vede.

Paola Lovera

Rispondi