Matrimoni decisamente poco convenzionali

0
57

Oggi mi sono divertita a smanettare su Internet per offrirvi un excursus dei matrimoni più bizzarri celebrati negli ultimi tempi:

Matrimonio nudista

Una coppia australiana si è scambiata le promesse di matrimonio vestita soltanto degli anelli nuziali davanti a ben 250 ospiti. Per occultare le pudenda, la sposa ha utilizzato il bouquet, mentre lo sposo ha usato il cappello nero. La cerimonia si è svolta in diretta radio, sicuramente un mezzo più discreto della TV, vista la situazione.

 

Matrimonio Bungee Jumping.

Una coppia di sposi di Bruxelles è convolata a giuste nozze sospesa con una gru a 160 km in aria lanciandosi poi, dopo lo scambio degli anelli, in un spericolato bungee-jumping. A cerimonia ultimata, gli invitati hanno consumato il pranzo di nozze legati a delle sedie sospese nel vuoto. Un matrimonio spettacolare alla “modica” cifra di 25,000 Euro consigliato soltanto a chi non soffre di vertigini.

Abito da sposa più lungo del mondo

La palma d’oro spetta a una donna cinese che si è sposata nel 2007 con un abito dallo strascico lunghissimo, misurava ben 219 metri e pesava oltre 100 chilogrammi per una lunghezza totale di oltre 600 metri. Un vero e proprio record da Guinness dei Primati. Suppongo che la sposina non soffrisse di dolori alla schiena o magari no. Cosa non si sopporta pur di apparire!

Matrimonio da T.J. Maxx

Una sposa statunitense ha invece coronato il suo sogno d’amore da TJ Maxx , un enorme grande magazzino addobbato per l’occasione da un arco ricoperto di vigneti e sedie bianche con fiocchi rossi hanno arricchito la tradizionale cerimonia che comprendeva musica con archi, cameramen e acquirenti curiosi. Cosa ha indotto la sposa a scegliere una location così particolare? Il fatto che considera T.J. Maxx il suo “luogo felice”.

Matrimonio con 99.999 rose rosse

Il primo premio per il matrimonio più “rosato” spetta a Xiao Wang, un uomo cinese che ha risparmiato per un anno al fine di acquistare 99.999 rose rosse per la amata, Xiao Liu. La ragione di questo gesto risiede nella numerologia: nella Cina centrale il numero 999 è considerato di buon auspicio. E’stato necessario utilizzare 30 auto per trasportare i fiori che sono stati fatti pervenire dall’altra parte del paese. Lo sposo ha voluto regalare alla sua Xiao un matrimonio iper romantico, sicuro che lo avrebbe ricordato per sempre. Ha anche donato il 20% delle costo delle rose in beneficienza.

Matrimonio Subacqueo

Due newyorkesi si sono sposati sott’acqua nel giugno 2010. La sposa indossava una muta bianca e lo sposo una muta tradizionale nera quando sono saliti all’interno di una vasca di squali per sposarsi all’Atlantis Marine World di Riverhead, New York. Doveroso precisare che sono entrambi subacquei esperti e che durante la cerimonia erano all’interno di una gabbia che li proteggeva da squali, anguille e una cernia gigante. Erano inoltre microfonati per consentire agli invitati di ascoltare in onda le loro parole.

Matrimonio sul circuito Nascar

La coppia Bryan Willey e Stacee Kennedy ha scambiato gli anelli sulla famosa pista dove si disputano gare automobilistiche dal 1948 negli Stati Uniti. Il circuito offre pacchetti di nozze che includono due giri di pista, champagne e la possibilità di tenere il ricevimento in una stanza che si affaccia sul noto circuito.

Matrimonio con il maggior numero di damigelle

Anche qui il primato spetta a una statunitense.
La sposa originaria di Procida, Ohio, ha battuto il record con più di 100 damigelle d’onore a Giugno del 2010. Jill Stapleton gestisce una scuola di danza e ha chiesto alle sue allieve, 110 in totale, di camminare al suo fianco durante il suo matrimonio vestite delle sfumature del viola ed il verde acqua, i colori della scuola. Ciascuna damigella aveva in mano una rosa rossa.

La redazione del magazine. Nato nel maggio 2013, da marzo 2015, testata registrata al tribunale di Milano. Mamme di idee rigorosamente diverse commentano le notizie dell'Italia e del mondo, non solo mammesche.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here