NUNA: la nuova gamma SS19 per il brand olandese

0
114

Sta per arrivare la bella stagione.
La stagione delle passeggiate nel parco, delle chiacchiere tra amiche mentre si spinge il passeggino. Quella in cui sedute sulla panchina ad allattare il piccolissimo di casa, si prova a rilassarsi qualche minuto, chiudendo gli occhi cercando di farsi baciare dai raggi del sole.

Quella in cui gli accessori diventano fondamentali.

Ed ecco ad arrivarci in aiuto la nuova gamma di prodotti della linea Nuna, il marchio olandese specializzato nella produzione di passeggini e accessori per bambini.

Semplicità, praticità, stile: ogni prodotto Nuna è disegnato e realizzato per soddisfare le esigenze di tutti i genitori con una particolare attenzione al design, da sempre valore aggiunto del brand.

La prima novità assoluta è il passeggino per tutta la famiglia Demi Grow.

Demi Grow

Il passeggino è stato progettato per trasformarsi da singolo in doppio e gemellare.
Super leggero, agile, resistente, comodo da spingere e da riporre in auto, perchè si sa, uno dei problemi principali dei passeggini è proprio quello di piegarlo agilmente, velocemente e riuscire a metterlo in auto senza sforzo. Anche da sole.
Demi Grow è tutto questo. La combinazione perfetta tra design intelligente e praticità.
Grazie alla linea elegante e slanciata e le sue 24 modalità di utilizzo Demi Grow ha ricevuto il premio “The Red Dot: Best of the Best 2018”, uno dei più importanti e maggiori premi del design mondiale.

Pepp Next è il passeggino perfetto per le nostre passeggiate primaverili

Pepp Next

Completo di ogni comfort per offrire il massimo della comodità ad ogni passeggiata, che sia in città, al mare oppure in campagna.
Lo dicevamo prima: con l’arrivo della bella stagione la voglia di stare chiusi in casa diminuisce a favore del sole. Aria aperta e passeggiate. Mare, montagna, città. L’importante è uscire.
Con questo nuovissimo modello non esistono ostacoli insuperabili o percorsi impraticabili grazie alla moderna tecnologia con cui è stato realizzato, che si focalizza sulla versatilità e l’agilità del prodotto.

Rebl Plus il seggiolino che ruota a 360° per i viaggi in macchina

Rebl Plus

E per i viaggi in macchina direzione vacanze, o anche solo per un week end fuori porta ecco Rebl Plus il seggiolino che consente al bambino di posizionarsi in senso contrario a quello di marcia, per godersi un viaggio rilassato anche quando si affrontano tragitti lunghi.
L’innovativo design di Rebl Plus permette infatti di ruotare la posizione di 360°, accontentando tutte le esigenze dei passeggeri più piccoli, senza trascurare gli elevati standard di sicurezza.

Il seggiolino AACE si adegua perfettamente alla crescita del bambino con il sistema 3D Growth e garantisce la massima protezione dagli urti laterali attraverso il Side Impact Protection.

La redazione del magazine. Nato nel maggio 2013, da marzo 2015, testata registrata al tribunale di Milano. Mamme di idee rigorosamente diverse commentano le notizie dell'Italia e del mondo, non solo mammesche.

Rispondi