Ultima modifica 9 Novembre 2015

Siamo stati alla festa di Natale in musica presso Musica Nova.

Peccato esser arrivati tardi però, ci siamo persi gran parte dei festeggiamenti, siamo arrivati giusto in tempo per il panettone ed il brindisi finale, che, in ogni caso, non si disdegna mai, figuriamoci!

musica nova

Era tanto il mio sconforto, che hanno pensato bene di organizzare un bis di qualche pezzo ed il coro ha ripreso le sue posizioni, per i ritardatari che, come noi, si erano persi il più bello di tutta la festa.

L’atmosfera che si respirava era piacevole, sembrava di stare in famiglia, tutti si conoscevano: c’erano insegnanti di musica, di canto, di pianoforte, c’erano ragazzi, alunni, c’erano genitori, insomma, un gruppo affiatato che però ha fatto spazio anche a chi, come noi, siamo appena entrati in questa cerchia “musicale”.

Insomma… hanno poi cominciato… e tutto si è coperto di musica…

Prima “Aggiungi un posto a tavola”…

Poi un assolo di una ragazzina dalla voce veramente graziosa: “Last Christmas”…

E poi il gran finale a cui abbiamo partecipato tutti con fervore: “Oh Happy Day” e, che ve lo dico a fà!? Ai bimbi, è piaciuto tutto tantissimo…
Io, come sempre in queste circostanze, ho goduto di quel momento respirandolo a pieni polmoni ogni nota.

Grazie per i bei momenti che ci avete regalato!

Micaela

 

Mamma di 3 piccole belve: Miriam, Melania e Massimo. Moglie di Marco. Meravigliosamente innamorata della vita. Social addicted e inguaribile ottimista.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here