Ultima modifica 15 Marzo 2016

Avete fatto tardi con l’aperitivo in corso Como o col vostro giretto in Brera? Se siete dei genitori milanesi scellerati come me, di quelli che portano i bimbi anche in posti tradizionalmente considerati off limits e poi fate inesorabilmente tardi per la cena, vi do una dritta: andate a cena allo “Old wild west” di via Monte Grappa, angolo viale Melchiorre Gioia.
Ci sono stato con tutta la mia famiglia (mamma, e due nanetti di tre e cinque anni) la sera dell’otto marzo e ne son rimasto piacevolmente colpito e soddisfatto.
Premetto, per chi non conoscesse la catena in franchising, che si tratta di una streak house in stile yankee, ove poter gustare piatti in varie fasce di prezzo, dagli hamburgers fino a delle gustose preparazioni di filetto, sempre con un ottimo rapporto qualità/prezzo, ma la novità sta nel fatto di essere approdata anche in zone urbane, oltre a quella di cui parlo, infatti, ne è sorta una in corso Sempione ad un passo dall’arco della pace, invece dei soliti e tristi centri commerciali.
Accoglienza meravigliosa (direte: “certo, porti soldi”, ma non è sempre scontato…), prontamente abbiamo ricevuto un tavolo e ci è stato dato un seggiolone per la piccola, il posto è assicurato dalla ampiezza del locale, ricavato dove un tempo sorgeva la scuola di moda Marangoni. Appena seduti l’attenzione per i più piccoli ci ė stata confermata dalla presenza di menù bambini e dallo scrupolo dei camerieri nel sostituire le tovagliette da “adulto” con altre ove poter disegnare e colorare con pastelli in dotazione/regalo.
Ancora più sorprendente il regalo fatto ad ogni bimbo: un peluche Trudi dal valore commerciale almeno di una dozzina d’euro, mentre ad ogni donna, anche a quella di tre anni, per la festa delle donne è stato donato un mazzetto di mimose.
Molto gustose le pietanze e la birra.
Una critica? Ci vorrebbe una zona dedicata ai bimbi con giochi ed un animatore, così sarebbe perfetto!

G.P.Antonicelli

La redazione del magazine. Nato nel maggio 2013, da marzo 2015, testata registrata al tribunale di Milano. Mamme di idee rigorosamente diverse commentano le notizie dell'Italia e del mondo, non solo mammesche.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here