Papà sexy: Denzel Washington

Ultima modifica 6 Novembre 2017


Grandiosa vittoria su tutti i partecipanti del sondaggio di questa settimana: Denzel Washington batte il cinico e fascinoso Hugh Laurie, quello che è stato decretato uomo più sexy del 2012 Channing Tatum e l’agente 007 in carica Daniel Craig.
Non c’è stata proprio storia!
E qui, oltre ad un gran bel vedere, c’è anche tanta bravura.
Qualche film magistralmente interpretato da questo mostro sacro del cinema planetario?
Ecco:  Glory – Uomini di gloria, Malcom X, Philadelphia, Allarme rosso, Inside Man, Il sapore della vittoria , American Gangster e tantissimi altri successi.
Ho perso il conto delle nomination all’oscar che ha ricevuto, ma per certo so che ne ha vinti 2, e poi tanti Golden Globe e riconoscimenti vari.
Una cosa veramente bella di lui è la sua famiglia.
Sposato dal 1983 con la sua inseparabile Pauletta Pearson, ha avuto con lei 4 figli: John David (1984), lanciatissimo nella carriera nelle varie squadre di football americano, Katia (1987) che si è laureata all’università di Yale, e i gemelli Olivia e Malcom (1991).
Inguaribili romantici e ferventi credenti cristiani, Denzel e Pauletta hanno voluto rinnovare la promessa di matrimonio nel 1995 nel sud Africa.
Per un periodo della sua vita, ha anche considerato di diventare un predicatore, tanto che dichiarò: “Una parte di me ancora dice :”Denzel, forse stai già predicando. Forse hai trovato solo un compromesso.Infatti, ho avuto l’opportunità di intepretare ruoli di grandi uomini e, attraverso le loro parole, di predicare. Prendo molto sul serio il talento che mi è stato donato e vorrei usarlo per il bene.”

Insomma, quando bellezza, bravura e bontà si sono fuse, hanno dato origine a lui, a quanto pare.

E chi sarà il papà sexy della prossima settimana?
Continuate a seguirci sulla nostra pagina facebook e votate!

Micaela

Rispondi