Voglia di viaggiare: il parcheggio low cost vicino agli areoporti

0
177

Viaggiare è sempre stata la mia passione, fin da quando ero molto piccola e non vedevo l’ora che arrivasse l’estate per poter visitare un posto nuovo.

Anche ora che sono mamma non perdo l’occasione per far conoscere il mondo a mia figlia.
Quest’ ultimo periodo le cose non sono andate esattamente come volevamo…

Ricordo che avevamo programmato uno strepitoso viaggio negli States per marzo, quando all’improvviso in televisione si è iniziato a parlare di un virus. Chi lo avrebbe mai detto che sarebbe successo quello che realmente è avvenuto?
Un anno di pandemia. Un anno di blocco totale per tutti.
Noi, ligi al dovere di buon cittadino, siamo stati il più possibile chiusi in casa. Uscendo il minimo indispensabile e trascorrendo parte del tempo fantasticando sul prossimo viaggio che avremmo fatto.

Abbiamo scoperto posti meravigliosi, viaggiato con la fantasia in ogni dove.
E, si, abbiamo anche ‘organizzato’ il nostro prossimo viaggio, che faremo, se tutto va come deve, la prossima estate 2022. Avendo tempo, ci siamo concentrati anche sulla possibilità di risparmiare sui vari costi… cosa da non sottovalutare visto che in questo periodo le entrate sono diminuite. Destinazione? Isole Canarie.

Uno dei problemi che abbiamo sempre avuto è quello relativo al parcheggio dell’auto in aeroporto. Perdevamo sempre ore e ore per capire dove lasciarla e poi puntualmente spendevamo un salasso!

Risparmiare sul parcheggio dell’auto in aeroporto.

Andiamo in aeroporto in auto, per essere comodi, partire quando e come vogliamo, e soprattutto iniziare fin da subito ad abbattere i costi. Abitiamo a Venezia, e l’aeroporto Venezia-Tessera è raggiungibile in vari modi. Ci si puo’ arrivare anche in mototaxi!!!
Ma, non è il nostro caso. Quindi, auto.
Girovagando in rete abbiamo finalmente trovato un sito che fa al caso nostro e ci aiuta a trovare parcheggio Venezia aeroporto
Il sito è facilissimo da utilizzare e ci permette di mettere a confronto i diversi parcheggi e le varie tariffe. Possiamo scegliere quello più adatto alle nostre esigenze, sapendo comunque di risparmiare. Inoltre, una cosa decisamente molto interessante è la possibilità di mettere a confronto le varie offerte, selezionandole in base a cio’ che stiamo cercando potendo leggere anche l’esperienza degli altri utenti. Cosa davvero importante, quando non hai mai provato un servizio, soprattutto se sono ‘vere’ 🙂

Recensioni reali.

Oramai ci piace recensire qualsiasi cosa. Spesso però purtroppo, le recensioni sono dei veri e propri fake, create apposta per far acquistare il servizio, o per denigrarlo, dipende dall’obiettivo.

Abbiamo trovato interessante anche la possibilità di prenotare il servizio prima, pagando con una qualsiasi carta di credito e il fatto che ci sia un controllo sul parcheggio.
La sicurezza è importante, non vogliamo certo correre il rischio di ritrovare l’auto distrutta al nostro ritorno. Vi ho raccontato di quella volta che… abbiamo trovato l’auto senza le 4 gomme? Lasciamo stare…

Uno dei primi partner da trovare è sicuramente quello che vi aiuta a tenere la vostra auto al sicuro, spendendo il giusto. Così potrete partire per le vostre meritate vacanze sereni e al vostro rientro non trovare sorprese.

Noi lo faremo. Poi vi racconteremo la nostra esperienza, reportage delle Canarie compreso.

Rispondi