Pasticceria Tino

Ultima modifica 6 Novembre 2015

 

Se vi trovate a passare da Rimini non potete farvi scappare una puntatina alla Pasticceria Tino.
A qualsiasi ora del giorno potete trovare qualcosa di goloso da gustare. Partendo dalla colazione, passando per il the pomeridiano e finendo con l’aperitivo serale ogni momento ha in serbo delle vere e proprie chicche per il palato.
I croissant con lievito madre, leggeri, soffici e croccanti, paste di ogni forma e sapore, cappuccini ricchi di morbida schiuma, caffè proveniente da ogni parte del mondo rendono la colazione più gustosa del solito. Lo spuntino pomeridiano è un vero attentato alla linea dato che la mignoneria che questa pasticceria offre è veramente variegata, i biscotti da the squisiti.

Per i palati più esigenti anche biscotti prodotti con ingredienti naturali e particolari. Ma il momento clou è l’aperitivo serale. Vi potete veramente sbizzarrire al buffet pieno di delizie alle quali è difficilissimo dire di no, assaggiare coktail deliziosi e vini particolari. Se poi volete portarvi un goloso souvenir a casa è possibile scegliere tra una vasta quantità di dolci veramente invitanti e tutti particolari.
Ma per me il pezzo forte è il gelato, niente mi piace di più al mondo del gelato artigianale che si può gustare da loro. Penserete che esagero…assolutamente; magari sono un pochino di parte perchè è la pasticceria di mia cognata e di mio fratello ma vi assicuro che vale la pena andarci.
Magari dite che vi mando io.  La Pasticceria Tino la trovate in zona marina centro in Viale Vespucci 129

Elisabetta Dal Piaz

Rispondi