Penny on M.A.R.S la nuova serie teen su Disney Channel

0
267

Arriverà a maggio su Disney Channel ( canale 613 di Sky ) la nuova serie Penny On M.A.R.S interamente registrata a Milano e composta da 16 episodi di 22 minuti l’uno.

La serie racconta della vita di Penny, adolescente con molti sogni nel cassetto tra cui quello di riuscire a studiare nella scuola d’arte più prestigiosa al mondo: il M.A.R.S

Penny on Mars

Ma come tutti ben sappiamo, realizzare i propri sogni non è facile. Ci vuole impegno, costanza e non bisogna abbattersi mai, nemmeno di fronte alle più dure delle sfide.
Per entrare al M.A.R.S però occorre anche avere molto talento, e Penny dovrà dimostrare un talento da marziana!

Ma Penny non è una ragazza come tante, lei nasconde un grande segreto: è la figlia di Bakìa, la pop star più famosa al momento. Nessuno però lo deve sapere. Nessuno deve scoprire questo suo segreto. Lei vuole farcela con le sue sole forze.

Partecipa ai provini con un falso nome e vuole riuscire a realizzare il suo sogno da sola, senza chiedere aiuto a sua madre.  Tutto sarebbe sicuramente più facile, ma volete mettere la soddisfazione?

L’unica a sapere tutto è Camilla, la sua migliore amica.
Quella con cui condivide tutti i segreti, le passioni, le giornate… e anche un amore! Si sono infatti innamorate entrambe dello stesso ragazzo: Sebastian.

Penny on Mars

Intrecci amorosi, segreti, passione e tanta musica. Ecco cosa ci aspetta in questa nuova serie prodotta da 3Zero2Tv in collaborazione con The Walt Disney Company Italia.

Penny On M.A.R.S i protagonisti

penny on mars

Penny Mendez è la protagonista della serie una ragazza dolce ma talentuosa. L’attrice che interpreta il personaggio dice di essere nella vita esattamente come lei: timida e con continui sbalzi di umore.
Ha qualche anno in più di Penny, ma ha rivissuto con piacere questa nuova crescita.

Camilla Young è la migliore amica di Penny da sempre. Pazza, esuberante, divertente. Esattamente come la sua interprete che si descrive goffa, positiva ed esuberante. Con mille sogni in comune alla sua amica ed una vita intera per realizzarli.

Sebastian Storm, è un vero talento con la chitarra. Cresciuto solo con il padre, musicista anche lui, per altro in causa sa sempre proprio con la mamma di Penny per la paternità di una canzone.
Un ragazzo dagli occhi irresistibili che durante l’estate hanno fatto innamorare Camilla e ai quali sicuramente non è indifferente neanche Penny.

La redazione del magazine. Nato nel maggio 2013, da marzo 2015, testata registrata al tribunale di Milano. Mamme di idee rigorosamente diverse commentano le notizie dell'Italia e del mondo, non solo mammesche.

Rispondi