Pollice su…pollice giù!

Ultima modifica 27 Marzo 2017

Ultimamente sono andata a mangiare la pizza con la mia famiglia in due posti diversi e mentre in uno mi sono trovata benissimo, non posso dire la stessa cosa dell’altro.

Inizio a parlare di quello positivo.

Si tratta del ristorante pizzeria “Locanda dei Sapori” a Borghetto Lodigiano. Buona la cucina, consigliata anche per celiaci, bello il locale, ma il valore aggiunto è lo spazio bimbi con una parete attrezzata e il bagno a misura di bambino. Si può chiedere il tavolo vicino allo spazio giochi così da avere sott’occhio la situazione senza continuamente alzarsi e il sabato viene offerto il servizio di assistenza senza alcun costo aggiuntivo. L’ultima volta sono andata con altre famiglie di cui una con tre bambini e la mamma si è potuta davvero rilassare.

L’altro locale invece è lo “Steak&Fish S. Giorgio” di San Colombano al Lambro. Ci sono andata con un’altra famiglia e devo dire che il locale è carino e il cibo fresco. Purtroppo la nota dolente è stata il servizio: per la fretta di servire il cameriere ha passato la pizza alla mia amica da sopra la testa di mio marito e naturalmente la pizza è scivolata facendo cadere anche tutte le birre sul tavolo. Il cameriere, invece di scusarsi e provvedere, ha subito guardato male la mia amica sostenendo che la colpa non era stata sua. Il marito della mia amica ha precisato che un bravo cameriere passa i piatti al lato del commensale e non da sopra, ma non c’è stato verso. La cosa da fare sarebbe stata chiamare il direttore e andare via, ma i bambini stavano morendo di fame e così abbiamo fatto portare altre birre e la mia amica ha mangiato la pizza incriminata, ma sicuramente non metterò più piede in quel locale.

Paola Biandolino

1 COMMENT

  1. concordo La nlocanda dei sapori è un’oasi di salvezza per i genitori 🙂
    in più la domenica organizzano merende di compleanno

Rispondi