Poltroncina Twist for Two

Ultima modifica 6 Novembre 2015

I bambini quando iniziano a crescere hanno bisogno di muoversi, di esplorare il mondo che li circonda, e in che modo fanno tutto ciò?

poltroncina

L’imitazione è uno dei primi passi con i quali imparano cose nuove. Però imitare un adulto a volte è un po’ difficile viste le diverse dimensioni, sicuramente è più facile imitare un fratello o se il bambino frequenta il nido gli altri bambini che dividono con lui la giornata.

Questo processo d’imitazione spesso porta i bambini piccoli a fare cose da grandi, un esempio su tutti io lo vivo alla sera quando la famiglia è riunita in sala a vedere la televisione.

La piccola, dopo mesi di tentativi e cadute (che sono sempre all’ordine del giorno), ha trovato il modo per salire da sola sul divano e sulle sedie. Ovviamente questo suo slancio di autonomia non lascia molto tranquilli noi adulti visto che, essendo in continuo movimento, la caduta è sempre n agguato ed in genere è la testa a farne le spese.

Per cercare di ovviare a questo problema abbiamo pensato di dotarci di un oggetto adatto alle sue dimensioni che le desse la sensazione di essere in uno spazio uguale al nostro ma tutto suo, sto parlando della poltroncina Twist for two, che da poltroncina diventa un comodo  divanetto per due.

poltroncina1La poltroncina Twist è uno spazio comodo e divertente per giocare e leggere in compagnia, è imbottita, ha colori vivaci ed è totalmente sfoderabile e lavabile in lavatrice a 30.

Questo oggetto ha il vantaggio di regalare al bambino uno spazio tutto suo, in cui divertirsi o rilassarsi serenamente.
Twist non è una semplice poltroncina, ma un prodotto trasformabile che offre 3 utilizzi ed è adatto a bambini da 1 a 3 anni: infatti è poltroncina, dove il bambino può passare el tempo a giocare o sfogliare i primi libretti è Chaise longue per adagiarsi comodamente e guardare la televisione ed infine è divanetto dove poter rilassarsi e magari schiacciare anche un pisolino.

poltroncina2

Questa poltroncina è adatta anche ai bambini più piccoli grazie alla presenza di ampi braccioli laterali imbottiti che, oltre a servire da appoggio, hanno una funzione di sicurezza.

Laura Zampella

Rispondi