Pony Day al Roma River Ranch

Ultima modifica 18 Aprile 2015

Un’occasione da non perdere per trascorrere una giornata all’aria aperta, in una location esclusiva, a contatto con la natura, con gli animali e insieme ai propri figli: il Roma River Ranch apre la bella stagione con una grande festa per la famiglia il Pony Day!

pony-day

Sabato 24 maggio, sarà possibile accedere agli spazi del centro ippico, alle scuderie, alle aree del Roma River Ranch in maniera del tutto gratuita, per far conoscere questa realtà ai nostri bambini, che si trova nel cuore di Roma.

Ne rimarranno sicuramente affascinati e si innamoreranno dei pony del Ranch.
Tutta una serie di attività scandiranno la giornata: battesimo della sella, giochi, visita alla fattoria annessa al Ranch e un sacco di allegria allieteranno grandi e piccini.

Per chi volesse anche pranzare al Ranch, c’è una spaziosa area picnic che verrà allestita proprio per ospitare le famiglie che vorranno godersi appieno l’occasione. Per questo motivo, verrà chiesto un contributo spese di 10 euro, per la grigliata di carne che verrà organizzata dal personale del Ranch.

Si potranno visitare tutti gli ambienti in cui vivono i cavalli ed il resto degli animali ospitati. Si potranno conoscere anche le persone che lavorano lì, i professionisti che con passione e grande esperienza fanno avvicinare i bambini allo sport equestre.
In questa occasione verrà presentato ai genitori presenti il centro estivo che ospiterà i bambini durante il periodo di chiusura delle scuole, per dare l’opportunità alle famiglie di offrire ai propri figli un momento di gioco, ma anche didattico, esclusivo, originale e alternativo ai soliti centri estivi.
Chi, poi, vorrà iscrivere al centro estivo il proprio figlio, direttamente nella giornata di sabato 24 maggio, risparmierà la quota di iscrizione.
Insomma, il Pony Day al Roma River Ranch sarà una giornata ricca di sorprese e di belle cose da fare e da vedere.
Da non perdere.
Noi ci saremo. Chi viene?

Roma River Ranch
Lungotevere degli Inventori, 69. Roma (ponte Marconi)
cel: 328 6983077
mail: romariverranch@gmail.com

Micaela

Rispondi