Pulire non è mai stato così facile con Kaercher

Ultima modifica 3 Maggio 2017

Immaginate una giornata d’estate, arrivate le 18 le temperature iniziano a scendere, non è orario per dormire o cenare, allora cosa fare dopo una giornata trascorsa in spiaggia ?!  Divertiamoci a lavare l’auto! Mio figlio impazzisce….

Schermata 2015-06-26 alle 10.57.53

Spugne, secchio, sapone, acqua e la spensieratezza di una giornata piena di sole!

Potrete ben immaginare cosa è successo, ad essere piena di sapone e completamente bagnata non era solo l’auto ma lo eravamo anche noi!

https://www.youtube.com/watch?v=UehbgSWHmkA

Divertimento travolgente, piccole cose che restano impresse nella memoria. Dopo tempo ogni volta che ripenso a quel pomeriggio non posso che sorridere, io con in mano la spugna piena di sapone e Lui con l’Idropulitrice…Vi assicuro che il getto non era proprio delicatissimo…inutile dirvi chi ha avuto la meglio tra i due.

E, dato che il mio ”mestiere” è informare… mi sono informata sulla marca della nostra idropulitrice: Kaercher, azienda che offre una vasta  gamma di sistemi pulenti che variano dalla K2 (entry level) alla K7 (top di gamma e prestazioni).

Schermata 2015-06-26 alle 10.57.37

A seconda delle proprie esigenze è possibile scegliere tra la versione:

  • Premium, dotata di avvolgi-tubo e innesto detergente plug’n’clean;
  • Standard, non in possesso di avvolgi-tubo ma con prestazioni uguali alla versione Premium;
  • Compact, utilizzo orizzontale, pratica da trasportare e compatta.

Per tutto quello che riguarda la pulizia di  auto, moto, biciclette, terrazzi, patii, mobili da giardino, tapparelle, persiane, vetrate, tende la risposta è solo una: Idropulitrici Kaercher per una pulizia eccellente in tempi brevi.

karcher ti rimborsa l’IVA; 15 maggio 15 luglio; leggi il regolamento completo.

Per avere tutte le informazioni circa le idropulitrici, la pompa N-Cor Kärcher o gli aspiratori multiuso, classificati come gli aspiratori più potenti nella loro categoria, possono aspirare solidi e liquidi senza dover cambiare il filtro,  visitate il sito.

Buona pulizia e soprattutto, buon divertimento!

ValentinaBuzzoole

Rispondi