Ultima modifica 4 Settembre 2015

Dopo 15 anni di successo in giro per il mondo, arriva anche in Italia Puppetry of the Penis, il 31 maggio al Teatro Nuovo di Milano.

No, non è uno spettacolo pornografico, ne erotico, ma uno show ideato e pensato da Simon Morey e David Fried, due artisti australiani degli ”Origami Genitali”: un’arte antica che permette di ottenere numerose figure semplicemente manipolando gli organi genitali.

Il comedy show più irriverente che sia mai stato scritto sul migliore amico di ogni uomo, e naturalmente…  di ogni donna.

Un successo oltre ogni limite. In scena in più di franta paesi, tradotto in 5 lingue che ha avuto oltre 10 milioni di spettatori.

puppetry-of-the-penis

Durante lo show potremo assistere alle insolite performance di questi improbabili artisti che ci faranno vedere tutto, no no… non proprio tutto, quello che si può’ fare con un pene.

 

Noi andiamo, curiose di vedere come reagirà il pubblico milanese…

Monica Volta

La redazione del magazine. Nato nel maggio 2013, da marzo 2015, testata registrata al tribunale di Milano. Mamme di idee rigorosamente diverse commentano le notizie dell'Italia e del mondo, non solo mammesche.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here