Quando il gusto si mescola al piacere

0
110

Un po’ scontato? No, credetemi… è un classico che non passa mai di moda! La sua efficacia è testata da anni e vale la pena sfruttarla!!!

Il peperoncino ha un vero e proprio effetto benefico sul desiderio soprattutto maschile, infatti il suo principio attivo, la capsicina, è in grado di stimolare la prostata, che produce il liquido in cui sono immersi gli spermatozoi e quindi facilita la stimolazione all’eiaculazione. Inoltre il peperoncino è un buon vasodilatatore e favorisce la circolazione sanguigna soprattutto nei genitali. Così i corpi cavernosi (i due tessuti spugnosi ai lati del pene), ricevendo sangue, si gonfiano dando origine all’erezione. Potete usare il peperoncino, magari non in dosi troppo massicce, in molte preparazioni, per rendere “piccante” la vostra cena, ancor prima di chiudervi in camera. Come vi ho già detto più volte, preparate piccoli stuzzichini da mangiare con le mani, bocconcini che si dimostreranno piccanti e afrodisiaci, un po’ per il peperoncino e un po’ perché serviti direttamente dalle vostre mani. Anche noi donne possiamo trarre beneficio da questo alimento, infatti ha lo stesso effetto negli organi genitali femminili, che ricevendo più sangue, si inturgidiscono più facilmente. Tutto questo provoca una sensazione generale di benessere che risulta essere altamente piacevole.

Una tra le cose che mi piace di più presentare durante le mie consulenze è un set, composto da due boccette, una di esse contiene un gloss a base di menta, e l’altra è proprio a base di peperoncino. Potrete scegliere l’effetto che vorrete ottenere, fresco o bollente e piccante, spalmando uno dei due gloss sulle vostre labbra e trasformando ogni vostro bacio in un’indimenticabile esperienza.
Ma torniamo al Peperoncino sotto forma di alimento, il vero punto di forza di questa spezia è la percezione nell’immaginario comune, vale a dire se si ritiene che una sostanza sia afrodisiaca, lo diventa davvero, quasi per un effetto placebo! Visto che molti problemi sessuali derivano dall’insicurezza, ben vengano le sostanze naturali che danno, per la loro “fama”, una spinta in più. In questo caso psicologica!

Quindi questa sera …. cenetta romantica vestitevi di rosso peperoncino e abbondate un po’ di più con questa spezia!

Buon divertimento!

 

Katia Ferrazza

 

 

Rispondi