Ragazzina riconoscibilissima

ragazzina riconoscibilissimaEccoci al solito appuntamento dell’indovina il personaggio famoso.

Stavolta voglio essere buona, in fondo siamo quasi a Natale, no?! Quindi vi propongo questa immagine in cui vediamo una ragazzina riconoscibilissima… non trovate?!

Dai, che ce la possono fare anche coloro che stanno proprio al di fuori dei giri di gossip! Diciamo che questo suo essere rimasta quasi inalterata nel tempo, a parte qualche rughetta spuntata inevitabilmente (d’altra parte saranno trascorsi più di 15 anni da questo scatto, o no?!), sta a confermare la sua naturale bellezza, senza aver ricorso a ritocchini e aggiustamenti vari.

Infatti, la tipa di cui stiamo parlando, ha sì fatto un calendario parecchio sexy diverso tempo fa (ancor prima di diventare mamma), giusto per sfizio e, diciamocelo, per guadagnare qualche bel soldino facilmente, ma non ha mai puntato sulla sua fisicità, quanto alla sua spigliatezza, alla sua parlantina fresca e precisa, alla sua preparazione. E di gavetta, ne ha fatta tanta, ma proprio tanta tanta…

Insomma, dai che non c’è bisogno di dire di chi si tratta… o no?

PS: un unico appunto abbiamo da farle… certo che quella fascia in testa con la scritta “hot dog”…. !!!! Carissima mia, avresti mai detto che poi saresti diventata una icona di stile, nonchè una fashion blogger?!?

Micaela – Le M Cronache

Rispondi