Rainbow MagicLand: due grandi eventi in programma

0
113

Rainbow MagicLand, il più grande parco di divertimenti di Roma, ti aspetta con due super giornate piene di divertimento. Un’occasione pazzesca per festeggiare la fine dell’anno scolastico.L

In fondo, la scuola é finita e il sole splende alto, e cosa c’é di più bello che festeggiare alla grande?

#SavetheDate Domenica 16 giugno e Sabato 22 giugno!

Due occasioni per provare le novità 2019.
Domenica 16 ci aspetta tutto il giorno una grande festa per la fine della scuola.

Mentre la notte di sabato 22 giugno ci si potrà scatenare insieme agli amici di ScuolaZoo a partire dalle 22.30 e dare il via all’estate con una mega festa all’insegna del divertimento con un pizzico di irriverenza. 120 minuti di musica e ballo, grazie ai DJ e vocalist che si alterneranno in consolle e lo staff che vi farà scatenare con le hit più ascoltate del momento.

Rainbow MagicLand, il più grande Parco divertimenti di Roma, è un luogo magico piene di meraviglie sorprese, la Magia é l’elemento che avvolge ogni angolo del parco.
40 attrazioni ci aspettano tra montagne russe, torri di caduta, attrazioni acquatiche.

Ma noi, non vediamo l’ora di
provare per voi
la novità 2019 DI RAINBOW MAGICLAND: tonga

Tonga, ti aspetta

Tonga la nuova area Giungla, misteriosa e sorprendente, dove ogni elemento sará tematizzato dalle attrazioni ai negozi e persino i punti ristoro. I nostri piccoli esploratori scopriranno un tempio in rovina passando tra piante esotiche e animali misteriosi, fino a scoprire il fantastico Gorilla di 5 mt pronto a un selfie animalesco.

Una vera scuola guida per girare in sicurezza nella giungla questa é Motorgiungla. Alla guida di piccoli fuoristrada elettrici, potranno cimentarsi su un circuito stradale realistico ed ottenere l’ambito patentino, naturalmente dopo un breve addestramento!

Motogiungla
Tonga – Motogiungla

In una giungla non puó mancare il piú grande playground di Italia: Jungle Camp.  Avventura e arrampicate, scivoli e reti daranno filo da torcere alle abilitá dei piccoli visitatori.

Ma l’attrazione che tutti stiamo aspettando é il viaggio nel grande vulcano Nui Lua, un’incredibile flume ride per tutta la famiglia.

I visitatori, a bordo di instabili imbarcazioni e tra mille peripezie, vivranno un’avventura senza fine attorno ad un imponente vulcano alto ben 18 metri, che domina un grande lago.

Tutto a Tonga é realistico, tra un’attrazione e l’altra, la foresta si anima di personaggi misteriosi provenienti da ogni angolo della giungla.

Intrepidi esploratori, allegri suonatori di bongos, curiosi scienziati, dispettosi scimpanzé tutti pronti a rendere indimenticabile l’esperienza nel Parco.

La magia del Teatro stupisce anche a MagicLand

Come sempre al Gran Teatro potremmo assistere a spettacoli entusiasmanti, ora in scena la magia del musical Aladin. Nel lontano Oriente, con la leggendaria Agrabah, incontreremo con la  Principessa Jasmine, il perfido Gran Visir Jafar  e ovviamente Aladin, il fortunato ladro che per conquistare la sua amata affronterà insidie e mille peripezie.

Mentre il Piccolo Teatro diventa interattivo ospitando Camelot “il potere dei quattro elementi“, ambientato nella Britannia del I secolo d.C. dove regna il potente Re Artù. Molti anni dopo deve fronteggiare troppi pericoli e per la prima volta il destino del regno passerà nelle mani degli spettatori.

Se ancora l’avventura a MagicLand non ti basta, il posto giusto é  Haunted Hotel, un percorso dell’orrore dove veri attori non vedranno l’ora di terrorizzare gli ospiti più coraggiosi e amanti dell’horror.

OFFERTA

Per la Festa di fine anno del 16 giugno compila il modulo sul sito www.magicland.it L’iniziativa é riservata a: studenti fino a 18 anni, insegnanti e genitori.

Per informazioni: Box Eventi Italia – Ufficio Gruppi e Scuole gruppiescuole@boxeventitalia.it Tel. 06.88816182

Per il Party Scuola Zoo, Tariffa Ufficiale di € 9,90 comprende:

Ingresso al Parco a partire dalle ore 18.00 con animazione e dj set con ScuolaZoo dalle 22.30 fino alle ore 0,30. Accesso a tutte le attrazioni del Parco e per questo evento speciale, Rainbow MagicLand chiuderà alle ore 1.00

Mi chiamo Ilenia, ho 43 anni e sono di Roma. Ho una splendida bambina di 6 anni e un’altra in arrivo per metà ottobre. Sono una ex-exhibition designer, mi occupavo di progettazione tecnica di eventi e congressi in una nota società romana, ma da 6 anni (guarda il caso!!!) mi sto dedicando al mondo del Cake designer.

Rispondi