Regali di Natale originali? Ecco un sito che fa per voi!

Ultima modifica 8 Marzo 2017

Due mesi a Natale… vi rendete conto? Io solitamente cerco di organizzarmi per i regali con largo anticipo, onde evitare le corse dell’ultimo momento, che poi portano a comprare cose inutili, giusto per non arrivare a mani vuote a casa dell’amica che ci ha invitato per la cena.

Ogni anno la ricerca verte su regali insoliti, diversi. Cercando di evitare il classico profumo, la sciarpa, il libro ( che però ha sempre il suo perché) o un bagno schiuma.

macchina-zucchero-filato-61a

Da qualche anno la maggior parte dei regali li acquisto su internet, il primo anno è stato un disastro, ore e ore alla ricerca del sito perfetto che mi proponesse idee originali, senza riuscire a trovare niente che mi soddisfasse. Poi l’illuminazione.. e per questo devo dire grazie alla mia amica del cuore Ilaria. Scrivevo su google ”regali originali, alternativi, simpatici, divertenti e mi uscivano elenchi di siti web che poi di originale avevano poco. Ero quasi rassegnata fino a che Ilaria inizia a darmi sinonimi di curioso, divertente.. e ci viene in mente la parola ”togo”. Mi ha riportato indietro nel tempo, alla mia infanzia… dai ditemi che non avete mai usato la parola togo. ” Ma quanto è togo quello li”. E’ troppotogo!

Digitiamo troppotogo su google e indovinate un po? Esce fuori un meraviglioso sito dove si trovano gadget di ogni tipo, regali originalissimi per tutti gli amici.

3doodler-20-penna-per-scrivere-in-3d-a29

Io per quest’anno ho acquistato una macchina per fare lo zucchero filato per la mia amica Carla, lei ha una figlia di 5 anni che sicuramente impazzirà. Per Federico fans sfegatato della saga, la lampada di Star Wars e per la mia amichetta del cuore supertecnologica la fantastica penna per disegnare in 3D così potrà far prendere vita ai disegni suoi e di Paolo, il figlio settenne.

Provate a farci un giro… non ve ne pentirete!

Valentina Minetti

Rispondi