Ultima modifica 8 Marzo 2017

Due mesi a Natale… vi rendete conto? Io solitamente cerco di organizzarmi per i regali con largo anticipo, onde evitare le corse dell’ultimo momento, che poi portano a comprare cose inutili, giusto per non arrivare a mani vuote a casa dell’amica che ci ha invitato per la cena.

Ogni anno la ricerca verte su regali insoliti, diversi. Cercando di evitare il classico profumo, la sciarpa, il libro ( che però ha sempre il suo perché) o un bagno schiuma.

macchina-zucchero-filato-61a

Da qualche anno la maggior parte dei regali li acquisto su internet, il primo anno è stato un disastro, ore e ore alla ricerca del sito perfetto che mi proponesse idee originali, senza riuscire a trovare niente che mi soddisfasse. Poi l’illuminazione.. e per questo devo dire grazie alla mia amica del cuore Ilaria. Scrivevo su google ”regali originali, alternativi, simpatici, divertenti e mi uscivano elenchi di siti web che poi di originale avevano poco. Ero quasi rassegnata fino a che Ilaria inizia a darmi sinonimi di curioso, divertente.. e ci viene in mente la parola ”togo”. Mi ha riportato indietro nel tempo, alla mia infanzia… dai ditemi che non avete mai usato la parola togo. ” Ma quanto è togo quello li”. E’ troppotogo!

Digitiamo troppotogo su google e indovinate un po? Esce fuori un meraviglioso sito dove si trovano gadget di ogni tipo, regali originalissimi per tutti gli amici.

3doodler-20-penna-per-scrivere-in-3d-a29

Io per quest’anno ho acquistato una macchina per fare lo zucchero filato per la mia amica Carla, lei ha una figlia di 5 anni che sicuramente impazzirà. Per Federico fans sfegatato della saga, la lampada di Star Wars e per la mia amichetta del cuore supertecnologica la fantastica penna per disegnare in 3D così potrà far prendere vita ai disegni suoi e di Paolo, il figlio settenne.

Provate a farci un giro… non ve ne pentirete!

Valentina Minetti

La redazione del magazine. Nato nel maggio 2013, da marzo 2015, testata registrata al tribunale di Milano. Mamme di idee rigorosamente diverse commentano le notizie dell'Italia e del mondo, non solo mammesche.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here