Ultima modifica 20 Aprile 2013

“Tutti a Montecitorio, ore 19:30″. L’appuntamento di Beppe Grillo alla Camera viene rilanciato di minuto in minuto sui social network con l’hashtag #tuttiaroma con l’invito a partecipare alla mobilitazione davanti il Parlamento.

Per il momento non si rilevano disordini ma le misure di sicurezza nel centro di Roma potrebbero essere intensificate nelle prossime ore.
Se piazza Montecitorio – dove ora c’é oltre un centinaio di persone – dovesse riempirsi raggiungendo la soglia della presenza massima di persone, anche gli accessi ai pedoni saranno chiusi per motivi di ordine pubblico.

E intanto anche nel PD ci saranno un po’ di cambiamenti, visto che Bersani aveva annunciato le sue dimissioni.
“Trovo inevitabile e saggio che Bersani abbia annunciato le sue dimissioni e spero che il mio partito possa subito uscire dalla delicata crisi che stiamo attraversando dal dopo elezioni: nel mio piccolo farò di tutto per dare una mano al Pd e al Paese”: così Matteo Renzi ha postato su facebook.

Rachele Masi

La redazione del magazine. Nato nel maggio 2013, da marzo 2015, testata registrata al tribunale di Milano. Mamme di idee rigorosamente diverse commentano le notizie dell'Italia e del mondo, non solo mammesche.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here