Royal Affairs: tutto quello che succede alla corte di Inghilterra

0
187

Il gossip non si ferma davanti a nulla, nemmeno alle porte di Buckingham Palace.
Da quando Meghan Markle è entrata a far parte della famiglia reale, l’ultra novantanne Regina Elisabetta, non dorme sonni tranquilli.
Da qualche giorno si vocifera che sia pronto un accordo multimilionario per sancire il divorzio tra Harry e la neo moglie, impalmata solo 8 mesi fa.

Stando ad alcune indiscrezioni, i due coniugi non vivrebbero nemmeno più sotto lo stesso tetto da circa una decina di giorni.

Royal Affairs

Sembrerebbe che la duchessa del Sussex non vada molto d’accordo con l’entourage della famiglia reale. Diverse governanti hanno lasciato il posto di lavoro, ma soprattutto sta facendo i capricci davanti alla ricerca di una tata per il royal baby in arrivo.
Voci ben informate hanno rivelato che La Markle vorrebbe che il bimbo venisse cresciuto dalla nonna materna.
L’etichetta invece, impone che il bambino abbia una tata che segua la formazione personale e l’educazione del piccolo.

Royal Affairs

Le stesse voci confermano che la regina abbia addirittura etichettato la Markle come “un cancro da estirpare, un’avida cacciatrice d’oro!”.

Nemmeno il rapporto tra le due cognate è un idillio e persino la “camminata della pace” della mattina di Natale, si è poi rivelata una montatura.
Riguardando le immagini con attenzione si vede Meghan che si rivolge a William e lui intento a sistemarsi la sciarpa, non la degna di risposta.
Lo stesso è successo tra i due fratelli: William ed Harry non hanno mai nemmeno incrociato i loro sguardi.

Royal Affairs

Le due duchesse, sono profondamente diverse e sembrerebbe che lo screzio che ha fatto precipitare la situazione sia avvenuto qualche giorno prima delle nozze, lo scorso Maggio. Durante la prova dell’abito della piccola Charlotte qualcosa non ha funzionato e Meghan sembra abbia reagito in modo poco appropriato.
Kate fresca puerpera scoppiò addirittura a piangere. Sarà forse a causa di quello scontro che la duchessa di Cambridge si presentò al matrimonio dei cognati, in abito ultra riciclato e con una pettinatura molto poco curata?
Quasi a non voler dare importanza all’evento?

Royal Affairs

Pare inoltre che “Hurricane” Meghan, si sia inimicata un’altra inquilina di Kensington Palace.

Oltre ai cognati, anche la principessa Eugenie vive in un appartamento del palazzo con il neo marito. Sembrerebbe che la duchessa del Sussex l’abbia fatta piangere alle nozze perché ha voluto rubarle la scena davanti alla stampa annunciando quasi contemporaneamente la sua gravidanza.
Subito dopo le nozze della cugina (e la diatriba), Harry ha annunciato tramite l’ufficio stampa di Kensington Palace, il trasferimento della coppia reale a Frogmore cottage .

Kensington Palace

Basteranno 35 km di distanza a sedare gli animi?

O la news che la coppia vive già separata è fondata e dunque nessuno andrà a vivere nel cottage da favola?
Secondo i ben informati la Regina è pronta a rispedire l’attrice negli Stati Uniti.

Costo del divorzio?
37 MILIONI DI STERLINE.

Invece, il piccolo royal baby la cui nascita è prevista per l’inizio della primavera starà col padre.  Una cosa è certa, questo povero bambino non è ancora nato e già a palazzo volano le porcellane.

Rispondi