Sabato e Domenica: Cascine Aperte a Milano

Ultima modifica 28 Maggio 2015

Siamo solo a metà settimana e la stanchezza inizia ad avvertirsi, man mano che passano i giorni diminuiscono le ore di sonno, aumentano gli impegni e aumenta la voglia di fare qualcosa di diverso nel weekend…si iniziano a cercare eventi a cui partecipare, ristoranti con offerte allettanti e magari si progetta una gita fuori porta per staccare la spina per qualche giorno e riprendere fiato prima di ricominciare un’altra settimana…

Per Venerdì 29, Sabato 30 e Domenica 31 che ne dite di fare un giro per le cantine?

Soluzione economica, poco impegnativa, facilmente raggiungibile e soprattutto a misura di famiglia

Le Cascine di Milano, questo weekend resteranno aperte dalle 10.00 alle 23.00.

Cascina-Cuccagna-–-Goodesign-3

Venerdì 29 alle 18.30 alla Cascina Cuccagna l’ Associazione Cascine Milano e il Consorzio DAM presenteranno il programma delle 2 giornate.

Venerdì, Sabato e Domenica più di 30 Cascine sparse per tutto il capoluogo lombardo si animeranno con laboratori per grandi e piccini, mercati agricoli, musica, biciclettate e tanti incontri.

Oltre cento le attività proposte dalle cascine per questi tre giorni di festa!

cascinacuccagna3

Chi ha mai detto che Milano è solo grigiore e cemento?! E’ arrivata la Primavera, è tempo di vivere gli spazi verdi della nostra città, di scoprire  posti nuovi, di conoscere chi li gestisce e chi se ne prende cura quotidianamente.

Su Associazione Cascine Milano troverete nel dettaglio le Cascine aderenti all’iniziativa e le attività da queste proposte per le 3 giornate.

Di eventi ce ne sono davvero tanti, per tutti i gusti e per tutte le età. Bastano guidare pochi km per fare un’aperitivo bio, ascoltare buona musica,  giocare alla caccia al tesoro, fare una visita guidata in un Parco mai visto prima oppure semplicemente per restare stesi sull’erba a guardare il cielo…

Ci vediamo in giro per le Cascine!

 

Rispondi