San Carlino: tutti gli spettacoli della stagione 2019-2020

0
120

Al San Carlino si alza il sipario della nuova stagione!

Festa d’inizio stagione domenica 15 settembre dalle ore 11:30 alle 13:30. Siete tutti invitati, vi aspettano trampolieri, pioggia di bolle e sapone, balli sfrenati e giochi coinvolgenti.

Dopo lo Show sarà possibile visitare l’esposizione dei burattini della collezione del Teatro e creare un gadget personale firmato San Carlino grazie ad un laboratorio manuale gratuito. Il punto ristoro sarà aperto fin dal mattino con la possibilità di acquistare panini e bevande per il pranzo.

In occasione dell’evento sarà possibile acquistare biglietti ed abbonamenti per la nuova stagione a prezzi scontatissimi.

san carlino burattini

Ma quali saranno gli spettacoli del San Carlino?

Si comincia con il Festival dei burattini del teatro “Bimb’in Burattin”dal 20 al 29 settembre.

“Il Lupo e i sette capretti” dal 5 al 20 ottobre. Si festeggerà “Halloween con Pollicino”dal 26 ottobre al 3 novembre. Ci sarà “Il Brutto Anatroccolo” dal 9 al 24 novembre. Burattini e attori per “Il Canto di Natale” dal 30 novembre al 15 dicembre. E poi non mancate all’appuntamento con la “Befana al San Carlino” dal 4 al 6 gennaio, vi assicuriamo che l’incontro è davvero emozionante!

teatro san carlino befana

Cominciamo l’anno 2020 con “Le favole di Esopo”dall’11 al  26 gennaio. “Bimb’in tutto l’anno 1”, con lo spettacolo primo classificato al Festival Bimb’in Burattin, nei giorni 1 e 2 febbraio. Ed ecco che arriva un divertentissimo circo musicale l’8 e il 9 febbraio: “Il carnevale degli animali” e a seguire, dal 15 al 23 febbraio, si terrà la “Festa di Carnevale con il Carnevale degli Animali”. Lo spettacolo secondo classificato al Festival Bimb’in Burattin “Bimb’in tutto l’anno 2” il 29 febbraio e il 1 marzo.

“I 3 Porcellini” arriveranno dal 7 al 29 marzo. Lo spettacolo terzo classificato al Festival Bimb’in Burattin “Bimb’in tutto l’anno 3” il 4 e il 5 aprile. Continua il mese con la Favola di “Raperonzolo” dall’11 al 26 aprile. Immancabile “Pinocchio” dal 1 al 17 maggio, mentre chiude la stagione “Il Gatto con gli Stivali”dal 23 maggio al 7 giugno.

san carlino 3 porcellini

Cosa aspettate?

Scegliete gli spettacoli che vi piacciono di più, scelta ardua, lo so! Comprateli online risparmiando sul biglietto ed evitando la fila il giorno stesso dello spettacolo.

Al Botteghino poi è disponibile la FAMILY CARD, un carnet a più ingressi che permette di ottenere dei biglietti ad un prezzo scontato. Oppure acquistare dei pacchetti online di 3/5/12 spettacoli, utilizzabili a vostra scelta per l’intera stagione.

Vi ricordo che i posti non sono numerati, si entra in ordine di arrivo e solitamente i bambini si siedono nelle prime file, mentre gli adulti nelle file successive. Per cui arrivate sempre in anticipo. Inoltre sono in programma dei laboratori per i bambini che potrete vedere sul sito del teatro.

Se non siete mai andati, questo è il momento giusto, se lo conoscete già, starete già segnando le date!

34 anni, siciliana di origine ma romana di adozione. Psicologa dell’età evolutiva e psicoterapeuta, adoro viaggiare, ascoltare musica e perdermi nelle librerie a curiosare tra le copertine dei libri odoranti di nuovo, sperando un giorno di poterli leggere…

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here