Scegli il tuo Maleficent Look

0
268

 

Aspettando la prima del nuovo film Disney “Maleficent” che arriverà nelle sale italiane il 28 maggio, fino al 18 di questo mese sarà possibile partecipare allo speciale contest “Maleficent Look” ispirato al magico look delle protagoniste del film. Interagendo sia sul sito che sulla pagina Facebook sarà infatti possibile caricare una foto, un video oppure un disegno con cui proporre un accessorio, un outfit e/o uno o più elementi di make up della giovane e innocente Aurora o dell’affascinante e oscura Malefica.

MALEFICENT

Se sarà il lato oscuro del male a sedurti, non preoccuparti. Anche Angelina Jolie è rimasta affascinata dalla cattivissima antagonista della Bella Addormenta nel bosco, e interpreta magistralmente la spaventosa e potente strega che nel 55° anniversario della sua comparsa sul grande schermo è ancora il personaggio più amato tra i personaggi malvagi della Disney. Malefica ritorna in questa versione live action, grazie alla quale verranno svelate molte informazioni sulla sua vita che non erano mai state rivelate, come ricordano oggi Jolie ed Elle Fanning insieme alla sceneggiatrice Linda Woolverton nel nuovo contenuto rilasciato da Disney.

E tu, sei buona e ingenua come Aurora o malvagia e intrigante come Malefica?

[ youtube https://www.youtube.com/watch?v=Ks8QwvpFL6Y ]

La redazione del magazine. Nato nel maggio 2013, da marzo 2015, testata registrata al tribunale di Milano. Mamme di idee rigorosamente diverse commentano le notizie dell'Italia e del mondo, non solo mammesche.

Rispondi