Scuola comica di cucina: come ti cucino le stronzamiche!

0
583

Ultima modifica 31 Agosto 2015

5 febbraio 2014 ore 21,30 al Just Cavalli Milano,

solo per gente con il sorriso

stronzamiche

Prendi una scrittrice e una cuoca amatoriale toscane, una reduce dal successo del libro “Credevo fosse un’amica e invece era una stronza”, l’altra indicata come uno dei personaggi più amati della seconda edizione di Masterchef, mettile insieme ed ecco nascere la “scuola comica di cucina” come ti cucino una stronzamica.

Stiamo parlando della giornalista Irene Vella e della mitica concorrente Daiana Cecconi (che tutti ricordano per essersi presentata ai provini di Masterchef accompagnata dall’ex marito e dal nuovo compagno che la sostenevano, andando perfettamente d’accordo) e del loro nuovo ed unico showcooking dell’anno dove le ricette ed i piatti verranno sapientemente mescolati a consigli, sorrisi e soprattutto racconti ironici.

Un vero e proprio show dove da una parte  si potranno imparare nuove ricette per tenersi stretti mariti e compagni e dall’altra verranno serviti con sagace ironia vari modi per riconoscere e difendersi dalle stronzamiche,  il tutto condito dalla presenza del bartender più famoso d’Italia, Bruno Vanzan, già compagno giornaliero dei menù di Benedetta Parodi su LA7  nella passata stagione, che preparerà cocktail a tema per stordire anche la più temibile delle “stronze”.

Per battere le “stronzamiche” ci vogliono delle esperte. Soprattutto delle esperte che vi siano amiche. Daiana e Irene sono le migliori nel loro campo.

Non sarà un semplice corso di cucina ma uno show per imparare divertendosi a “sopravvivere” alle stronzamiche, magari facendosene delle altre, perché no anche ai corsi.

Per festeggiare il lancio di questo nuovo format, appuntamento il 5 febbraio al Just Cavalli di Milano con tutti i volti noti del food e del fashion, a cominciare dai cuochi amatoriali più famosi del video: quelli di Masterchef.

Presenti le telecamere e le testate più importanti a livello nazionale, e sorprese direttamente da Xfactor, per concludere con un mini show che il già campione del mondo di flair Bruno Vanzan organizzerà per l’occasione.

Presenti i manager del marchio Vitakraft titolari del maialino più famoso d’Italia, il maialino grugnino main sponsor di Zelig e radio 105, rappresentanti della catena Autogrill, autori di Sky, Mediaset e Rai.

Per concludere la serata verranno offerte tre meravigliose torte di cake design, ognuna delle quali disegnate appositamente da tre personaggi, la cui identità verrà svelata solo alla fine della festa.

Parola d’ordine? Save the date 5 febbraio 2014 ore 21,30 Just Cavalli Milano, solo per gente con il sorriso.

Elisabetta Nuvola Paseggini

Rispondi