Sergio Castellitto papà sexy

Ultima modifica 21 Agosto 2017

 

A sorpresa e sbaragliando i suoi giovani sfidanti, Sergio Castellitto si guadagna il titolo di Papà Sexy della settimana… segno che il tempo che passa, il talento e l’essere seri e impegnati sono gli ingredienti del suo essere “sexy”.

Sarà contenta la moglie, la scrittrice Margareth Mazzantini (sposata nel 1987)!

Sono rimasti a bocca asciutta gli altri attori che erano in lizza nel sondaggione: Claudio Santamaria, Luca Capuano e Cesare Bocci.

Oltre ad essere sexy, per chi non lo sapesse già, è pure un pluri-papà: ha 4 figli, Pietro (1991), Maria (1997), Anna (2000), Cesare (2005).

Inutile ripercorrere la sua ricca carriera, che lo vede recitare ruoli di notevole importanza e non solo drammatici e dirigere film di altrettanto successo.

Uno degli aspetti di lui, come uomo e come artista, che mi piacciono molto, è questa sinergia che ha con sua moglie, mette in scena spesso e volentieri gli scritti di lei, ne dirige le riprese, ne prende parte (una delle ultime fatiche di questo tipo, ad esempio, è il film “Venuto al Mondo”, insomma… non saprei dire chi è il primo fan di chi, tra loro due e questo è molto, ma molto bello, non trovate?

Micaela

Rispondi