Sesso a tre!

Ultima modifica 20 Aprile 2015

Un sogno erotico che molti, uomini o donne, hanno, è proprio fare l’amore in tre! Io non sono qui per esprimere giudizi sul questo desiderio e renderlo lecito o meno, perché tutti i sogni , i desideri, le trasgressioni, sono lecite, se fatte sempre nel rispetto della persona e soprattutto di se stessi e nessuno può giudicarli.

Questo, come molti altri, può essere un sogno erotico, facilmente realizzabile. Può essere eccitante per vari motivi, uno tra tutti, il desiderio di avere due persone che si occupano del nostro piacere contemporaneamente…e sinceramente, mi è molto facile capire e condividere questo desiderio. Un altro motivo può essere il desiderio di voyeurismo, cioè il piacere di poter guardare il nostro partner in atteggiamenti erotici con un’altra persona.

Qualunque sia il motivo per cui sogniamo questo “sesso a tre” deve essere da noi, semplicemente compreso ed accettato. Non lasciamo mai che nessuno giudichi i nostri desideri, perché ogni persona è libera di sognare quello che vuole e di metterlo in pratica se questo non nuoce a nessuno.

Come fare? Ci sono molti locali creati apposta per realizzare questo sogno, si chiamano locali per scambisti. Questa è di certo la maniera più semplice, perché andremo in un ambiente in cui troveremo persone che mai e poi mai giudicheranno quelle che molti chiamano trasgressioni. La gente , spesso, definisce sporco, trasgressivo, volgare, tutto ciò che non ha mai osato fare, per paura o per troppo pudore. Questo non deve assolutamente influenzare le nostre scelte, se una cosa ci piace e fa star bene noi e le persone che abbiamo attorno, non c’è motivo per non farla.

Torniamo ai locali per scambisti, questi non sono posti violenti o volgari, anzi il rispetto per la persona è sempre tenuto in alta considerazione. Possiamo entrarci, conoscere le persone che ci sono, parlare con tutti e bere qualcosa. Poi, se tra la molta gente che c’è, troviamo delle persone con cui stiamo bene, possiamo concludere l’esperienza con dei giochi erotici, altrimenti, se nessuno ci garba, torneremo semplicemente a casa, coscienti di averci provato!

Una maniera più soft per provare il sesso a tre è quella di introdurre nella coppia degli stimolatori sessuali, siano questi vibratori per lei o giochi appositamente creati per lui. I sex toys ci permettono di trasgredire, aumentare il nostro piacere e realizzare i nostri desideri, senza dover per forza introdurre una terza persona nella coppia. Possiamo trovare giocattoli con la ventosa, che si fissano anche su superfici verticali, che ci possono far provare la sensazione di aver a nostra disposizione due uomini. Oppure degli ovetti di silicone che potremo usare come simulatori del sesso orale sul nostro compagno. Il mondo dei prodotti erotici ci regala una vasta gamma di prodotti, che possono soddisfare ogni tipo di desiderio, ma tutto parte sempre dalla nostra testa.

Dobbiamo imparare ad accettare tutto quello che viene da noi, senza crearci falsi tabù e senza giudicarci in maniera negativa.

Se sogniamo o desideriamo qualcosa dobbiamo semplicemente imparare a chiederlo, rimarremo stupiti nello scoprire che spesso i nostri desideri corrispondono a quelli inespressi della persona che ci sta a fianco.

Vivere serenamente la nostra sessualità, significa vivere serenamente la nostra vita!

 

Katia Ferrazza

1 COMMENT

Rispondi