Sesso Kinky o Vaniglia?

0
2972

Ultima modifica 20 Aprile 2015

Lo so che state leggendo i libri delle “50 sfumature di…grigio / nero / rosso” e quindi sapete esattamente di cosa parlo!

Quindi : cosa scegliere per vivere al meglio la nostra vita sessuale? Il mio consiglio personale è: Non scegliere!

Fate tutto quello che vi piace al momento. Ogni giorno una cosa nuova.

Potete decidere di coinvolgere il vostro partner in quello che viene chiamato sesso Kinky o più comunemente sadomaso.

Non pensate a cose estreme, o al dolore, questo tipo di rapporti sono molto coinvolgenti e spesso il dolore non  fa parte di questa pratica, anzi. Potete avvicinarvi a questo mondo in maniera molto soft, per esempio, provate a farvi bendare, togliendo l’uso del senso della vista, tutti gli altri vostri sensi verranno resi più acuti.

Una piuma sulla vostra pelle o una carezza fatta con un foulard di seta creano sensazioni meravigliose se non potete prevedere il tocco avendo gli occhi bendati.

Provate ad immaginare la sensazione di un cubetto di ghiaccio o di un olio caldo che vi cola addosso improvvisamente, quando non ve l’aspettate! Potete provare e far provare tantissime nuove e coinvolgenti emozioni osando una sessualità diversa. Sperimentate nuovi giochi, magari facendovi legare i polsi. Essere immobilizzate vi permetterà di godere delle coccole del vostro partner appieno avendo anche la scusa che non vi potete muovere, quindi tutto il vostro corpo sarà concentrato solo ed unicamente sul vostro piacere.

Ovviamente per far questo dovrete avere accanto una persona di cui vi fidate cecamente e come ci insegnano gli amanti di questo tipo di giochi erotici, dovete crearvi una Safeword (“parola di sicurezza”) cioè una parola che venga riconosciuta da entrambe i partecipanti al gioco come STOP tassativo! Questo perché un solo “basta basta” può essere detto in un momento di forte eccitazione e quello che ci passa per la testa in quel momento è tutt’altro che il desiderio che lui si fermi.

La nostra sessualità ha mille colori e sapori, può essere vissuta al meglio, solo se li mescoliamo.

Qualche sera provate a tuffarvi nel Rosso del sesso Kinky e qualche altra coccolatevi con la dolcezza del sesso Vaniglia.

Una sessualità fatta di coccole e dolcezza che è sicuramente piacevole e appagante, ma come tutto, rischiamo che dopo un po’ ci annoi. Quindi manteniamo vivo il nostro piacere e quello della persona che abbiamo al nostro fianco, spingendoci un po’ più in la e sperimentando cose nuove.

Nel sesso tutto è lecito, solo fatelo in sicurezza e non improvvisatevi dei piccoli chimici per creare lubrificanti o oli per il corpo, ricordate che le nostre mucose sono molto delicate, quindi procuratevi sempre sostanze create su misura per la nostra vagina. Anche con giocattoli e attrezzi vari, affidatevi sempre a chi vi può consigliare cosa usare e come per tutelare la vostra e la sua salute.

Per il resto….viaggiate con la fantasia… avete un mondo nuovo a vostra disposizione! Sperimentate!!!

 

Katia Ferrazza

Rispondi